logo

Rodrigo Alves si è operato al seno: di nuovo in Italia per l’ultimo step da Urtis?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-26

Oltre 50 operazioni chirurgiche non hanno “accontentato” Rodrigo Alves. Il Ken umano, di recente, ha stupito il pubblico di mezzo mondo con l’ennesimo cambiamento, più drastico degli altri, ma che pare avergli regalato – finalmente – la serenità tanto ricercata (cliccate qui per le ultime news). Rodrigo Alves si opera: intervento di ricostruzione seno “Sono …

article-post

Oltre 50 operazioni chirurgiche non hanno “accontentato” Rodrigo Alves. Il Ken umano, di recente, ha stupito il pubblico di mezzo mondo con l’ennesimo cambiamento, più drastico degli altri, ma che pare avergli regalato – finalmente – la serenità tanto ricercata (cliccate qui per le ultime news).

Rodrigo Alves si opera: intervento di ricostruzione seno

“Sono conosciuta come Ken ma dentro mi sono sempre sentita come Barbie” ha dichiarato Rodrigo Alves a proposito del cambio di intenzioni. Zigomi levigati, labbra turgide e make up marcato lo testimoniavano già da molto, l’ossessione per il vitino da vespa anche. Adesso il Ken umano ha aggiunto un altro po’ di botox, delle extension bionde e un guardaroba da urlo.

La femminilità di Rodrigo Alves non è assolutamente fuori luogo rispetto al suo corrispettivo maschile. “Ho sempre avuto un cervello femminile. Prima mentivo a me stessa. Ho iniziato a sentirmi meglio indossando biancheria intima femminile!”.

La transizione che prevede la femminilizzazione dei lineamenti e culminerà nell’asportazione dei genitali maschili è ben visibile su Instagram, da cui sono state rimosse tutte le foto in cui Alves indossava i panni da uomo. Le operazioni verso i cambiamenti sono già incominciate. E così, la nostra Roddy si è già operata al seno in Turchia ad Istanbul per sottoporsi ad un intervento di ricostruzione tramite delle protesi mammarie. Il dottore Serkan Balta lo ha operato nella clinica Comfort Zone.

Giacomo Urtis asporterà i genitali

Un paio di giorni fa, la fotografia con il nuovo look passeggiando per Milano “The walk of confidence”, scrive. L’intervento ai genitali invece, sarà affidato a Giacomo Urtis, suo ex fidanzato. “Sono stato il primo ad essere perplesso davanti alla notizia che Rodrigo vuole diventare donna, soprattutto dopo aver avuto un flirt con lui non potevo credere che lo avesse deciso veramente. E di comune accordo mi occuperò io di aiutarlo nella sua transizione da uomo a donna!”, ha rivelato il noto chirurgo.

Potrebbe interessarti anche