logo

Fiorello prende in giro Tommaso Zorzi con Stanzani? Cosa è successo e la presunta replica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-22

Nel corso del nuovo appuntamento di Viva Rai2 andato in onda oggi, Fiorello ha “stuzzicato” Tommaso Stanzani: “Ho visto che il tuo ex piange dalla mattina alla sera…”. Il riferimento sembrerebbe essere al recente sfogo di Tommaso Zorzi: “Sono gay e voglio diventare padre, ma in Italia non posso” (il video in chiusura del nostro …

spinner

Nel corso del nuovo appuntamento di Viva Rai2 andato in onda oggi, Fiorello ha “stuzzicato” Tommaso Stanzani: “Ho visto che il tuo ex piange dalla mattina alla sera…”. Il riferimento sembrerebbe essere al recente sfogo di Tommaso Zorzi: “Sono gay e voglio diventare padre, ma in Italia non posso” (il video in chiusura del nostro articolo).

Fiorello prende in giro Tommaso Zorzi con Stanzani?

Fiorello prende in giro Tommaso Zorzi con Stanzani? Cosa è successo

I fan di Tommaso Zorzi – giustamente – non hanno preso bene questo sfottò visto il tema delicato e molto importante. Dopo la frase di Fiorello, Stanzani ha replicato imbarazzato: “Eh, è sensibile…”.

“Schifata da questa cosa. Caro Fiorello, chissà se tolgono i diritti a te cosa faresti”, ha scritto qualcuno. A quanto pare, secondo i social, anche lo stesso Zorzi si è sentito tirato in causa ed è intervenuto su Instagram: “A volte mi passa proprio la voglia di metterci la faccia su certe battaglie”.

Adoro Fiorello ma Tommaso Zorzi ha perfettamente ragione. Di contro, non darei alcuna colpa a Stanzani, sia chiaro (ha sorriso per imbarazzo, mi sembra evidente).

@blogtivvu_com Tommaso Zorzi piange dinanzi all’ultimo attacco del governo Meloni alle famiglie arcobaleno: “Io ragazzo gay voglio essere padre ma in questo Paese non posso”! 😔 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #tommasozorzi #tzvip #gfvip #grandefratellovip #giorgiameloni #meloni #neiperteeee ♬ suono originale – Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche