logo

Tommaso Zorzi e Stanzani hanno ritrovato l’amore dopo la fine della loro storia? Ecco i presunti flirt – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-12

Tommaso Zorzi ha ritrovato l’amore dopo la conclusione della sua storia con Tommaso Stanzani? A quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni di gossip, entrambi avrebbero voltato pagina. Tommaso Zorzi e Stanzani voltano pagina? Ecco i presunti flirt Tommaso Zorzi, secondo the pipol gossip, starebbe frequentando Mauro Orso (Consigliere Comunale e Presidente della Commissione Lavoro e …

article-post

Tommaso Zorzi ha ritrovato l’amore dopo la conclusione della sua storia con Tommaso Stanzani? A quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni di gossip, entrambi avrebbero voltato pagina.

Tommaso Zorzi e Stanzani voltano pagina? Ecco i presunti flirt

Tommaso Zorzi, secondo the pipol gossip, starebbe frequentando Mauro Orso (Consigliere Comunale e Presidente della Commissione Lavoro e Sviluppo Economico del Comune di Milano). 

I due stanno passando una vacanza insieme a Paolo Stella (che ha approfittato per festeggiare il suo compleanno) e altri amici.

Anche Tommaso Stanzani, in base alla soffiata ricevuta da Deianira, starebbe frequentando un nuovo ragazzo dopo la fine della storia con Zorzi:

Questo ragazzo dovrebbe essere il nuovo fidanzato di Tommaso Stanzani. Erano venerdì scorso in una pizzeria a Roma. Son stati visti svariate volte in zona ponte Milvio, ma nessuno li aveva mai fotografati.

Questa foto é presa da Instagram, post di una ragazza che venerdì era in pizzeria. E lo stesso ragazzo con cui era in un locale ai primi di gennaio.

Coincidenza una settimana fa Stanzani ha cancellato dal profilo IG i post di coppia con Tommaso Zorzi…

Cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche