logo

Ex tronista dopo Uomini e Donne “punta” il Grande Fratello: “Mi piacerebbe”, la sua fidanzata lo sostiene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-06-18

Brando Ephrikan e Raffaella Scuotto, ospite di Lorenzo Pugnaloni dopo Uomini e Donne, hanno svelato come procede la loro storia d’amore e hanno parlato pure del Grande Fratello e della possibilità di partecipare.  Brando dopo Uomini e Donne “punta” il Grande Fratello: “Mi piacerebbe”  “Partecipare al Grande Fratello? Mi farebbe piacere. – ha svelato Brando …

Brando Ephrikan e Raffaella Scuotto, ospite di Lorenzo Pugnaloni dopo Uomini e Donne, hanno svelato come procede la loro storia d’amore e hanno parlato pure del Grande Fratello e della possibilità di partecipare. 

Brando dopo Uomini e Donne “punta” il Grande Fratello: “Mi piacerebbe” 

Ex tronista dopo Uomini e Donne “punta” il Grande Fratello

“Partecipare al Grande Fratello? Mi farebbe piacere. – ha svelato Brando – Ritengo che siano delle belle opportunità. Fin da piccoli li abbiamo visti questi programmi quindi riuscirne a farne parte è bello, ti dà un po’ di soddisfazione. Non è facile, certo”. 

L’ex tronista ha proseguito: 

Anche Uomini e Donne. All’inizio l’avevo preso sottogamba ma in realtà è complicato, non sembra da casa. Entrano in gioco tante emozioni e io faccio fatica ad aprirmi, a far vedere chi sono veramente. Tante volte c’è un po’ un mistero, una maschera.  

Anche Raffaella mi dice che quando viviamo dei momenti insieme non sono la stessa persona che sono con gli amici. Quando riesco ad entrare in sintonia con una persona di cui mi posso fidare io mi apro e cambio tanto, divento meno freddo. Anche un Grande Fratello tira fuori tante sfaccettature. 

 Alle parole di Brando si è aggiunto il sostegno di Raffaella: 

Sarei felice se Brando partecipasse al Grande Fratello. Io sono una che all’interno di una relazione sprona molto l’altra persona a fare nuove esperienze, l’importante è che lui segua sempre quello che vuole fare, non lo priverei mai della sua libertà. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BRANDO EPHRIKIAN (@brando.ephrikian)

Potrebbe interessarti anche