logo

Eliana Michelazzo arrabbiata con Stephan Weiler: “Non mi piace come si è comportato!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-13

Eliana Michelazzo è tornata a parlare di Stephan Weiler, alias Simone Coppi (il marito immaginario che ha avuto al suo fianco da dieci anni). L’ex agente di Pamela Prati, nel corso di una live su Instagram dello scorso mese, aveva scherzosamente dichiarato di essersi presa una cotta per il modello svizzero. I due, dopo essersi …

article-post

Eliana Michelazzo è tornata a parlare di Stephan Weiler, alias Simone Coppi (il marito immaginario che ha avuto al suo fianco da dieci anni). L’ex agente di Pamela Prati, nel corso di una live su Instagram dello scorso mese, aveva scherzosamente dichiarato di essersi presa una cotta per il modello svizzero. I due, dopo essersi incontrati durante “Live – Non è la d’Urso”, non sono mai riusciti a spiegarsi del tutto anche se lui, ha subito svelato una certa freddezza.

Eliana Michelazzo: “Stephan Weiler? Tanto bello quanto glaciale!”

Eliana Michelazzo, intervistata tra le pagine del settimanale Nuovo racconta: “Stephan Weiler? Mi sono detta: “Chissà se magari gli piaccio, sono solo sei mesi che ha la fidanzata”. Ma lui è tanto bello quanto glaciale, non mi piace come si è comportato”, ha ammesso l’ex agente alla rivista diretta da Riccardo Signoretti. “Sapevo che era arrabbiato per essere stato coinvolto a sua insaputa, ma in cinque minuti come facevo a spiegargli? Stavo male e si vedeva ma a lui non importava. Un abbraccio avrebbe potuto darmelo”.

Proprio un mese fa, Eliana aveva ammesso la sua “cotta” per Stephan, così come riporta il buon Fabiano di BitchyF: “Ragazzi è bellissimo, mi piace, purtroppo è fidanzato. Speriamo che si lasci, ditegli di lasciarsi. No, dai non si dicono queste cose, sono relazioni personali e non devo intromettermi. Per me è bello come il sole. Io mi sono innamorata di lui anche perché è bello, però basta, devo dimenticarmelo, è fidanzato”.

Stephan Weiler: “Con Eliana Michelazzo? Non poteva nascere niente…”

Stephan Weiler aveva immediatamente chiarito il suo punto di vista e parlando di Eliana Michelazzo, dopo l’incontro a Live Non è la d’Urso, aveva affermato per quale motivo non l’aveva abbracciata: “Io in realtà pensavo ‘ma come può immaginare che dopo aver creduto e aver fatto credere a tutta Italia di essere stata sposata con me per tutto questo tempo senza conoscermi (…) Mi sono sentito preso in giro”. Poi aveva specificato che anche nella vita di tutti i giorni, con lei non sarebbe scattato il colpo di fulmine: “Non posso pensare che una che ha creduto nell’esistenza di Simone Coppi sia la donna per me”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Pratiful diventa realtà! 😱✈️ Un libro ed un film in arrivo? 😱🔥 Scopri tutto su BLOGTIVVU.COM ⚡(Link in bio 🤙)

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche