logo

Coppia di Temptation Island “sbugiardata” sui social: ecco perché partecipano 

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-06-11

Prime segnalazioni sulle nuove coppie di Temptation Island in attesa dell’inizio. Stiano parlando di Martina De Ioannon e Raul Dumitras, quarta coppia presentata dal programma.  Coppia “sbugiardata” a Temptation Island: ecco perché partecipano  Secondo le numerose segnalazioni riportate da Deianira, la coppia non sarebbe affatto in crisi e starebbe partecipando al programma solo per soldi …

article-post

Prime segnalazioni sulle nuove coppie di Temptation Island in attesa dell’inizio. Stiano parlando di Martina De Ioannon e Raul Dumitras, quarta coppia presentata dal programma. 

Coppia “sbugiardata” a Temptation Island: ecco perché partecipano 

Coppia di Temptation Island “sbugiardata”

Secondo le numerose segnalazioni riportate da Deianira, la coppia non sarebbe affatto in crisi e starebbe partecipando al programma solo per soldi e popolarità: 

Deia, oscura il mio nome. La quarta coppia di Temptation Island, Martina e Dumitras, lo stanno facendo solo per soldi. L’hanno studiato a tavolino, ma stanno belli e sereni! Lei è un’amica di una mia amica e le ha raccontato tutto. 

 Poi un’altra segnalazione:  

Deia oscura il nome. Li ho visti circa due settimane fa al centro commerciale di Porta di Roma mano nella mano sorridenti. Sembrava tutto tranne che fossero in crisi.

Nella clip di presentazione, Martina aveva parlato di problemi di gelosia:

Sono Martina ho 26 anni e vengo da Roma, sono fidanzata con Raul da 10 mesi. Scrivo io a Temptation Island perché Raul per me è geloso e possessivo, tant’è vero che già due anni fa ci siamo lasciati per questo motivo. Mi chiede di andare a convivere, ma io tentenno e non riesco a dare una risposta perché per me questa gelosia può condizionare la mia libertà.

Il fidanzato aveva aggiunto:

Il nostro problema, che è la gelosia, non è in realtà per me così grave, non sono neanche una persona possessiva. Sono semplicemente tanto innamorato e ho voglia di passare più tempo possibile con lei e credo che la convivenza ci aiuti invece.

Potrebbe interessarti anche