logo

C’è posta per te, Silvia e Salvatore: lei chiude la busta ma lo perdona, il web la elegge nuova tronista di Uomini e Donne!

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-02-04

La storia di punta di C’è posta per te, nella nuova puntata andata in onda ieri è stata certamente quella di Salvatore e Silvia. A scrivere alla trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi è stato il ragazzo, pentito dopo aver tradito per un anno e mezzo la sua fidanzata, Silvia, con la …

article-post

La storia di punta di C’è posta per te, nella nuova puntata andata in onda ieri è stata certamente quella di Salvatore e Silvia. A scrivere alla trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi è stato il ragazzo, pentito dopo aver tradito per un anno e mezzo la sua fidanzata, Silvia, con la quale aveva una storia da sei anni e pensava ormai al matrimonio. Vi anticipiamo subito che lei non ha voluto aprire la busta – spinta in parte dalla stessa padrona di casa – ma nonostante tutto lo ha perdonato. Il vero retroscena è che la giovane napoletana ha fatto impazzire il web al punto da averla già eletta nuova tronista di Uomini e Donne. Maria De Filippi seguirà il consiglio?

C’è Posta per te: Silvia e Salvatore, la storia di un tradimento

Quella di Silvia e Salvatore è la storia di un tradimento. I due da due mesi hanno terminato la loro relazione, dopo la scoperta da parte di lei del lungo tradimento subito. Tutto ha avuto inizio dopo che Silvia per lavoro si è trasferita a Frosinone, a circa un’ora e mezza di distanza da Napoli. Appena una settimana dopo, Salvatore conosce ed inizia a frequentare una donna più grande di lui. Dall’amicizia si passa a qualcosa di più. L’amante abita a circa 100 metri da Silvia e sa che nel fine settimana, quando la ragazza torna a Napoli, deve farsi da parte.

Silvia per amore di Salvatore decide di lasciare il suo lavoro che amava a Frosinone e di fare ritorno a casa, ma nonostante questo lui continua comunque a frequentare parallelamente anche la seconda donna che poco alla volta continua a pretendere di più da lui. La coppia di fidanzati trascorre una piacevole vacanza insieme ma al loro ritorno l’amante continua a pretendere ancora di più e quando lui cerca di tirarsi indietro lei, a detta di Salvatore, avrebbe iniziato a minacciarlo.

Il giovane ha paura e per questo decide di andare avanti con entrambe le storie nonostante l’intenzione di lasciare l’amante. Silvia alla fine scopre tutto. Incontra la seconda donna, vede i messaggi e le foto che lui inviava ad entrambe (le stesse) e decide di lasciarlo. Lui non si dà pace e a C’è posta per te si rivolge in lacrime cercando di recuperare quel rapporto che ora reputa importantissimo.

“Ti ho sempre amato e continuo ad amarti. Per l’altra non ho mai provato nessun sentimento, con lei pensavo a te. Non ci dormo la notte e ti chiedo perdono per l’ennesima volta”, dice lui, ma nonostante l’amore reciproco Silvia sostiene di non essere per niente pronta ad aprire la busta e ricominciare da zero. Il dolore è ancora troppo grande. “Non mi piace vederlo stare male, però io a questa storia della minaccia non ho mai creduto”, dice.

L’indecisione regna sovrana: “Purtroppo ho ancora quelle immagini davanti agli occhi. Ho dovuto vedere tutto, foto e conversazioni. L’amore non è tutto, mi ha violato e mancato di rispetto”, dice Silvia. In questo caso, però, decisivo sembra essere stato l’intervento di Maria De Filippi che a differenza di altre vicende simili, questa volta ha spinto la ragazza a chiudere la busta: “Se vuoi che chiuda la busta, io chiudo. Hai ragione e ti capisco. Il tuo è istinto di conservazione”. Alla fine, nonostante il perdono, Silvia ha chiuso la busta.

Il vero colpo di scena è arrivato sui social, dove il popolo del web ha già eletto la ragazza come nuova tronista di Uomini e Donne, vedendo in lei una donna con da “D” maiuscola, forte e coraggiosa. Ed a tanti è tornato alla mente l’indimenticabile trono di Paola Frizziero.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELL’INTERA STORIA

Potrebbe interessarti anche