logo

C’è posta per te: la storia di Ylenia indigna il web, lei ringrazia su Facebook – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-01-14

La trasmissione del sabato sera di Canale 5, C’è posta per te, a distanza di quasi una settimana dal suo esordio, ha colpito soprattutto per una storia in particolare, che ha addirittura preso il sopravvento rispetto a quelle che hanno visto protagonisti Marco Mengoni ed alcuni personaggi della soap opera Il Segreto. Stiamo parlando della …

article-post

La trasmissione del sabato sera di Canale 5, C’è posta per te, a distanza di quasi una settimana dal suo esordio, ha colpito soprattutto per una storia in particolare, che ha addirittura preso il sopravvento rispetto a quelle che hanno visto protagonisti Marco Mengoni ed alcuni personaggi della soap opera Il Segreto. Stiamo parlando della storia di Ylenia, la giovane di Gela la quale aveva chiamato alla trasmissione di Maria De Filippi intenzionata a riallacciare i rapporti con il padre Orazio. Qualcosa, tuttavia, non sembra essere andato per il verso giusto in quanto anche nel corso della puntata la ragazza ha dovuto fare i conti con la matrigna Valeria.

C’è posta per te: la storia di Ylenia tra indignazione ed ironia

Sul web, in particolare sui social, il caso relativo alla storia di Ylenia e della sua ‘famiglia’ ha fatto il pieno di messaggi, tra indignazione nei confronti del padre e delle parole della ‘matrigna’ ed ironia, soprattutto nei riguardi di quest’ultima che non ha certamente spiccato per eleganza ed educazione, lasciando a tratti interdetta la stessa padrona di casa della trasmissione dell’ammiraglia Mediaset.

Proprio il web si è mobilitato, realizzando addirittura una pagina Facebook che attualmente conta quasi 13 mila ‘Mi piace’ dal titolo ‘IostoconYlenia Andiamo a Gela a insultare Valeria’. Il riferimento è esattamente alla matrigna, nonché compagna del padre. I messaggi di affetto e solidarietà nei confronti della ragazza si sono moltiplicati con il passare delle ore, al punto tale che la stessa Ylenia è intervenuta con un video spiegando come sta oggi, a distanza di una settimana dalla messa in onda della puntata di C’è posta per te che l’ha vista protagonista.

“Volevo ringraziare tutti e dire che sto bene, che la registrazione è stata un po’ di tempo fa quindi ho un pochino metabolizzato la cosa e sto meglio. Sicuramente rivederlo è un po’ pesante, però ce la posso fare, vi ringrazio per i messaggi e tutto quello che state facendo per me, non pensavo che potesse accadere una cosa del genere… Siete tutti nel mio cuore”, ha detto la ragazza nel video che vi proponiamo a seguire.

Video messaggio YleniaSolo per noi,videomessaggio della nostra Ylenia! fatele sentire il vostro affetto ragazzi!!!

Posted by IostoconYlenia Andiamo a Gela a insultare Valeria on Lunedì 11 gennaio 2016

Nel frattempo, il popolo della rete ha preso di mira la coppia Orazio e Valeria, con insulti e messaggi che hanno spinto entrambi a chiudere i rispettivi profili Facebook. Giorgia, figlia della coppia, è intervenuta su una delle pagine nate a sostegno dei genitori presi di mira (lei aveva indirizzato ad Ylenia un poco simpatico ‘Crepa’ che ha lasciato sgomenti in tanti), asserendo: “Non voglio giustificare nessuno, so che l’immagine che è passata dei nostri genitori non è ottima, però volevo dire che ci sono cose che voi non sapete, e non potrete mai sapere, perché una storia di 20 anni non si può raccontare in 40 minuti”.

Potrebbe interessarti anche