logo

Caterina Balivo lascia Detto Fatto, ecco chi potrebbe sostituirla a settembre ed i prossimi impegni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-15

Dopo 5 anni di onorata carriera, Caterina Balivo dice addio a Detto Fatto, il factual show in onda su Rai2 dal lunedì al venerdì. Scattano i casting per trovare la nuova padrona di casa: chi la sostituirà? Alcuni nomi sono già stati avvistati mentre gli estimatori sperano di poter rivedere Serena Rossi, l’attrice che l’aveva …

article-post

Dopo 5 anni di onorata carriera, Caterina Balivo dice addio a Detto Fatto, il factual show in onda su Rai2 dal lunedì al venerdì. Scattano i casting per trovare la nuova padrona di casa: chi la sostituirà? Alcuni nomi sono già stati avvistati mentre gli estimatori sperano di poter rivedere Serena Rossi, l’attrice che l’aveva sostituita durante le ultime settimane di gravidanza in attesa che nascesse la piccola Cora, la seconda figlia. Eccovi tutte le ultime indiscrezioni a seguire.

Caterina Balivo lascia Detto Fatto

Caterina Balivo lascia Detto fatto, il factual show di successo che ha condotto per 5 anni su Rai2. L’abbandono della presentatrice è dovuto al fatto che per la prossima stagione televisiva è previsto un suo approdo sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini.

Per lei infatti, come spiega il settimanale Spy nel numero in edicola, Rai1 starebbe pensando a un nuovo programma di intrattenimento da collocare nella fascia oraria tra le 14.00 e le 16.00, per poi dare la linea alle 17.00 a La vita in diretta (che dovrebbe vedere al comando Francesca Fialdini e Tiberio Timperi dopo l’addio di Marco Liorni).

Detto fatto, chi sostituisce Caterina Balivo?

Resta quindi da capire chi diventerà il nuovo volto di Detto fatto. Naturale pensare a Serena Rossi, che aveva già sostituito la Balivo quando era in maternità ma, si legge sulla testata, l’attrice ha dovuto rinunciare perché impegnata su alcuni set: “Al suo posto è stato fatto il nome di Natasha Stefanenko, ma sono aperti ancora i provini: chissà se la 47enne russa arriverà al programma di Rai 2, sono state avvistate anche Lodovica Comello e Vladimir Luxuria”.

Potrebbe interessarti anche