logo

Giovanni Ciacci lascia Detto Fatto: “E’ il momento di prendere altre strade”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-06-16

Giovanni Ciacci dice addio a Detto Fatto, dopo sei anni di tutorial, cambi look e consigli di moda conditi da qualche chicca di gossip. Il programma di RaiDue condotto da Bianca Guaccero (e prima ancora da Caterina Balivo), dunque, dovrà rinunciare all’importante personaggio che nel frattempo lo abbiamo spesso trovato ospite dell’amica Barbara d’Urso nei …

article-post

Giovanni Ciacci dice addio a Detto Fatto, dopo sei anni di tutorial, cambi look e consigli di moda conditi da qualche chicca di gossip. Il programma di RaiDue condotto da Bianca Guaccero (e prima ancora da Caterina Balivo), dunque, dovrà rinunciare all’importante personaggio che nel frattempo lo abbiamo spesso trovato ospite dell’amica Barbara d’Urso nei suoi programmi, da Pomeriggio 5 a Domenica Live fino a Live Non è la d’Urso. L’annuncio dell’addio è giunto da parte dello stesso costumista tramite il suo profilo Instagram.

Giovanni Ciacci, l’addio a Detto Fatto

Non ha lasciato alcun dubbio il messaggio postato da Giovanni Ciacci sul suo profilo social, per annunciare l’addio a Detto Fatto: “Se non cambiasse mai nulla, non ci sarebbero le farfalle… Sono stati anni bellissimi a Detto Fatto, ma ora è giunto il momento che io prenda altre strade… ciao Detto fatto, ti ho voluto tanto bene”.

Quali sono i nuovi progetti in serbo per il buon Ciacci? Sicuramente la sua assenza a Detto Fatto si farà sentire dalla prossima stagione tv. Per il momento il costumista continuerà ad occuparsi del talk dedicato al gossip tenuto sulla web tv di 361 Magazine, Non ditelo a Ciacci, ma potrebbero presto giungere novità importanti per il costumista, che potrebbero addirittura vederlo, meritatamente, nel ruolo di conduttore di qualche programma tv.

Ciacci negli anni, oltre che a Detto Fatto, è riuscito a farsi amare anche per la sua partecipazione nel 2018 in qualità di concorrente a Ballando con le Stelle.

Potrebbe interessarti anche