logo

Detto Fatto, Guillermo Mariotto al posto di Giovanni Ciacci?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-23

Giovanni Ciacci qualche giorno fa ha ufficialmente lasciato “Detto Fatto”, il programma del pomeriggio di Rai2 che appassiona il pubblico per merito dei tutorial. L’esperto di moda era in ballo fin dalla prima edizione condotta da Caterina Balivo. E’ rimasto in pista anche con il passaggio di testimone e l’arrivo di Bianca Guaccero. Tramite un …

article-post

Giovanni Ciacci qualche giorno fa ha ufficialmente lasciato “Detto Fatto”, il programma del pomeriggio di Rai2 che appassiona il pubblico per merito dei tutorial. L’esperto di moda era in ballo fin dalla prima edizione condotta da Caterina Balivo. E’ rimasto in pista anche con il passaggio di testimone e l’arrivo di Bianca Guaccero. Tramite un post di Instagram, l’opinionista ha ufficializzato “l’addio”.

Giovanni Ciacci lascia Detto Fatto

“…Se non cambiasse mai nulla, non ci sarebbero le farfalle… Sono stati anni bellissimi a Detto fatto ma ora è giunto il momento che io prenda altre strade… ciao Detto fatto, ti ho voluto tanto bene…”, ha scritto Giovanni Ciacci su Instagram, ufficializzando l’addio. A corredare la didascalia, ovviamente, c’era anche una foto dello stilista e designer nello studio della trasmissione che ha contribuito a renderlo famoso, negli ultimi anni.

Ciacci posa sorridente di fronte al logo dello show con la sua caratteristica barba blu, ormai un suo tratto distintivo da qualche tempo: dalla prossima stagione non vedremo più l’esperto di moda intervenire con i suoi giudizi taglienti sui look dei vari vip e, più in generale, tenere fede al suo ruolo di Gran Visir della trasmissione.

Guillermo Mariotto al posto di Ciacci

Secondo ciò che riferisce Blogo, pare che il posto vacante lasciato da Giovanni Ciacci, sarà riempito da Guillermo Mariotto, giudice di Ballando con le Stelle. Per il simpatico esperto di moda con la barba blu, si attendono nuovi progetti televisivi, a quanto pare anche a tempo pieno nei salotti televisivi di Barbara d’Urso (dove è già spesso presente).

Seguici su Instagram!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Detto Fatto: Guillermo Mariotto al posto di Giovanni Ciacci? 😱

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche