logo

Detto Fatto, anticipazioni lunedì 24 settembre: Bianca Guaccero apre la settimana con i nuovi tutorial

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-09-24

Ad aprire la settimana di Detto Fatto sarà la top model curvy Elisa D’Ospina diventata ormai un punto di riferimento per tutte le donne oltre la taglia 46 che, grazie ai suoi tutorial, oggi possono trovare vestiti alla moda e della taglia giusta ovunque. Protagonista del tutorial è Simona, una donna che da piccola è …

article-post

Ad aprire la settimana di Detto Fatto sarà la top model curvy Elisa D’Ospina diventata ormai un punto di riferimento per tutte le donne oltre la taglia 46 che, grazie ai suoi tutorial, oggi possono trovare vestiti alla moda e della taglia giusta ovunque. Protagonista del tutorial è Simona, una donna che da piccola è sempre stata presa in giro per colpa del suo peso. Con lei Elisa intraprenderà un vero è proprio percorso d’accettazione che la porterà ad amarsi al 100%. Con questo si aprirà il programma condotto da Bianca Guaccero.

Detto Fatto, anticipazioni

La cuoca Natalia Cattelani prepara poi un torta di verdure e formaggi un po’ diversa dal solito. La cottura avviene infatti in padella. Inoltre, si parlerà del libro che Natalia ha pubblicato poco tempo fa e che tratta di dolci e torte sfiziose. Questa settimana a Detto Fatto prende il via una nuova entusiasmante gara: Ok il taglio è giusto!

Sotto l’occhio attento di tre giudici d’eccezione, Stefano Bonomi, Toni Pellegrino e Paolo Venuta, due hair stylist aspiranti tutor del programma si affronteranno in una sfida all’ultimo taglio. Chi dei due contendenti convincerà maggiormente la temuta giuria e si aggiudicherà la puntata? Spazio anche alle previsioni astrologiche, come ogni lunedì torna l’uomo delle stelle Mauro Perfetti che con il suo tabellone e i suoi magneti è pronto a rivelarci cosa hanno in serbo le stelle in questa ultima settimana di settembre.

I Top e Flop di Jo Squillo

Top Flop Shock: lo scioglilingua e il titolo del tutorial di Jo Squillo per aiutarci a reinterpretare i look delle sfilate nella vita di tutti i giorni. Per ogni must have di stagione, Jo Squillo presenterà tre diversi abbinamenti: quello Top, quello Flop e quello Shock. Inoltre insieme a lei entrerete nei backstage delle più importanti sfilate della Milano Fashion Week per conoscere stilisti, modelle e carpire i loro segreti.

Potrebbe interessarti anche