logo

Cantante di Amici 23 si registra mentre fa sesso con la sua ragazza e inserisce l’audio nella sua canzone – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-06-06

Malia, ex allievo di Amici 23, ha avuto una idea particolarmente inconsueta che sta facendo discutere il web da qualche ora: fare sesso con la sua fidanzata per inserire l’audio nella sua nuova canzone. Cantante di Amici 23 si registra mentre fa sesso e realizza una canzone  Nel video condiviso su TikTok, Malia chiede il …

Malia, ex allievo di Amici 23, ha avuto una idea particolarmente inconsueta che sta facendo discutere il web da qualche ora: fare sesso con la sua fidanzata per inserire l’audio nella sua nuova canzone.

Cantante di Amici 23 si registra mentre fa sesso e realizza una canzone 

Cantante di Amici 23 si registra mentre fa sesso e realizza una canzone 

Nel video condiviso su TikTok, Malia chiede il consenso alla sua ragazza di registrare dell’audio mentre fanno sesso per poterlo inserire all’inizio della sua nuova canzone. 

Dopo un primo momento di perplessità, la sua fidanzata ha accettato. 

“Mi sono registrato mentre facevo l’amore” ha svelato Malia su Tik Tok prima di mostrare l’attimo in cui ha proposto la sua idea alla fidanzata.  

La ragazza, ripresa di spalle, è rimasta un po’ perplessa. “Mi serve che ci registriamo con un microfono mentre lo facciamo, lo vorrei mettere come audio, come intro, del mio nuovo pezzo” gli dice il cantante di Amici 23.  

La ragazza ha mostrato incertezza prima di accettare: “La gente che mi segue mi riconosce” afferma, “No, non si sente la tua voce”, la replica di lui.  

Una volta in sala studio, il tecnico audio si è stranito in fase montaggio: “Che cos’è, la pioggia?” gli chiede, “No sono io che scopo” gli risponde Malia.  

Il video condiviso su Tik Tok si conclude con una clip del cantante mentre si esibisce davanti a un microfono sulle note della sua nuova canzone in anteprima. 

Potrebbe interessarti anche