logo

Benjamin Mascolo e Federico Rossi riuniscono Benji e Fede? L’indiscrezione sull’ex duo musicale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-08

Secondo ciò che si legge tra le pagine di Chi Magazine, Benjamin Mascolo e Federico Rossi potrebbero proporre di nuovo il loro fortunatissimo sodalizio artistico rimettendo in piedi il duo musicale Benji e Fede che li ha resi famosi. Benjamin Mascolo e Federico Rossi riuniscono Benji e Fede?  La coppia d’oro formata da Benjamin Mascolo …

article-post

Secondo ciò che si legge tra le pagine di Chi Magazine, Benjamin Mascolo e Federico Rossi potrebbero proporre di nuovo il loro fortunatissimo sodalizio artistico rimettendo in piedi il duo musicale Benji e Fede che li ha resi famosi.

Benjamin Mascolo e Federico Rossi riuniscono Benji e Fede? 

La coppia d’oro formata da Benjamin Mascolo e Federico Rossi, ovvero Benji&Fede, dopo essersi divisa per “motivi artistici” potrebbe riunirsi. 

Dopo aver conquistato le teenager di tutta Italia, Benji era volato in America per amore di Bella Thorne e il sodalizio musicale si era rotto. 

Ora però Benji si è lasciato e anche Fede, archiviata da tempo la storia con Paola Di Benedetto, è single. Così, messi da parte i progetti di cuore, potrebbero riprendere quelli lavorativi.

Benjiamin e Federico avevan annunciato lo scioglimento del duo a febbraio 2020, dopo quasi dieci anni dal loro debutto. A spiegare i motivi  è stato il libro “Naked”:

Leggendo questo libro capirete che la nostra storia è stata bellissima, speciale, irripetibile, ma anche intensa e faticosa… Solo che non puoi vivere perennemente a duecento all’ora restando la stessa persona, e per ritrovare la magia di quello che facciamo abbiamo bisogno di ritrovare noi stessi. Semplicemente Federico e Benjamin.

Potrebbe interessarti anche