logo

Barbara d’Urso fa più paura dell’Isis: la frase shock di Carmine Castoro ad Otto e Mezzo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-05

Barbara d’Urso tornerà in pista con Pomeriggio 5 da lunedì 8 gennaio 2018. Nell’attesa di rivedere la signora della TV dominare incontrastata, proprio ieri sera è stata citata ma non nel migliore dei modi. Cosa è successo? La frase shock è stata pronunciata durante Otto e Mezzo, il programma di Lilli Gruber in onda su …

article-post

Barbara d’Urso tornerà in pista con Pomeriggio 5 da lunedì 8 gennaio 2018. Nell’attesa di rivedere la signora della TV dominare incontrastata, proprio ieri sera è stata citata ma non nel migliore dei modi. Cosa è successo? La frase shock è stata pronunciata durante Otto e Mezzo, il programma di Lilli Gruber in onda su La7. Chiamato a dire la sua, Carmine Castoro (un filosofo della comunicazione) non ha certamente esordito bene, arriverà la replica della conduttrice?

La frase shock contro Barbara d’Urso

Durante Otto e Mezzo andato in onda ieri sera, interpellato da Lilli Gruber, tal Carmine Castoro ha affermato: “A me Barbara D’Urso fa più paura dell’Isis”. Le sue dichiarazioni hanno subito scatenato l’indignazione del popolo della rete: “A #Ottoemezzo su #La7 si parla di Barbara D’Urso e Isis con il filosofo Castoro. Lilli Gruber cerca di metterci una ‘toppa’ facendo i complimenti alla conduttrice per i grandi ascolti ottenuti”, si legge. “Livelli altissimi raggiunti da Carmine Castoro a #ottoemezzo”, “Mi sembra un po’ esagerato, pur non apprezzandola”.

A questo punto ci domandiamo se arriveranno le scuse di Castoro oppure se Barbara d’Urso replicherà a tono. Nel frattempo la conduttrice si prepara al suo ritorno in televisione, da questo lunedì con Pomeriggio 5. La conduttrice è andata in vacanza circa tre settimane fa e per questo motivo, anche gli ascolti de La Vita in Diretta si sono momentaneamente ‘ringalluzziti’.

Barbara d’Urso, la donna TV più amata sui social

Con un milione e duecento mila seguaci su Instagram e oltre un milione su Facebook, Barbara d’Urso si conferma la donna della televisione più amata e seguita anche sui social network. La ruspante conduttrice napoletana sta passando le vacanze tra la sua adorata città di nascita e Venezia. In attesa di rivederla in televisione dal prossimo 8 gennaio, la presentatrice non manca di aggiornare gli estimatori tramite fotografie condivise su Instagram dove si mostra nelle più svariate situazioni: da sexy a sportiva.

Potrebbe interessarti anche