logo

Ballando con le stelle: il primo concorrente ufficiale e news giuria, ecco tutte le novità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-06-12

Tutto pronto (o quasi), per la nuova edizione di Ballando con le stelle. Così come anticipano i colleghi di TVBlog, arriva anche la conferma in merito al primo concorrente ufficiale.  Ballando con le stelle: il primo concorrente ufficiale e news giuria  Francesco Paolantoni sarà uno dei concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle …

Tutto pronto (o quasi), per la nuova edizione di Ballando con le stelle. Così come anticipano i colleghi di TVBlog, arriva anche la conferma in merito al primo concorrente ufficiale. 

Ballando con le stelle: il primo concorrente ufficiale e news giuria 

Ballando con le stelle: il primo concorrente ufficiale e news giuria

Francesco Paolantoni sarà uno dei concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle in partenza su Rai1 dal prossimo 28 settembre: 

Il comico televisivo che è stato fra gli artefici del successo di Stasera tutto è possibile e di Tale e quale show dove si esibiva insieme a Gabriele Cirilli. Dunque Francesco Paolantoni resta su Rai1, ma passa dal venerdì di Tale e quale show, al sabato di Ballando con le stelle. 

In tutto ciò è arrivata anche la benedizione di Carlo Conti relativa a questo passaggio di serata. Milly Carlucci ha voluto chiedere prima a Carlo se fosse d’accordo a “cederle” Francesco Paolantoni e il comandante in campo di Tale e quale show ha detto sì.  

Confermata anche la giuria: 

Aggiungiamo inoltre che, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, molto improbabili, la giuria di Ballando con le stelle sarà tutta confermata anche per l’edizione 2024 del programma. Rivedremo dunque dietro il bancone del celebre show prodotto con la Ballandi multimedia, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. 

Potrebbe interessarti anche