logo

Aurora Betti di Temptation Island è diventata mamma: è nato Diego, figlio di Simone Aresti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-29

Aurora Betti è diventata mamma. L’ex protagonista indiscussa della seconda stagione di Temptation Island, nelle scorse ore ha messo alla luce il piccolo Diego. La notizia era stata diramata dalla diretta interessata, tramite Instagram, “Sto per partorire – aveva esordito Aurora – ho rotto le acque da circa un’ora e sto ammassando dentro il borsone …

article-post

Aurora Betti è diventata mamma. L’ex protagonista indiscussa della seconda stagione di Temptation Island, nelle scorse ore ha messo alla luce il piccolo Diego. La notizia era stata diramata dalla diretta interessata, tramite Instagram, “Sto per partorire – aveva esordito Aurora – ho rotto le acque da circa un’ora e sto ammassando dentro il borsone l’ultima roba prima di andare in ospedale”.

Aurora Betti, dopo Temptation Island diventa mamma

Aurora Betti è stata la regina della seconda stagione di Temptation Island. Entrata in gioco con una relazione già in crisi, la ragazza si è lasciata con Gianmarco Valenza per poi uscire dal gioco con Giorgio Nehme. Dopo pochissimi giorni, anche la frequentazione con l’ex tentatore è andata male e i due hanno interrotto la loro conoscenza. A settembre poi, il faccia a faccia televisivo alla corte della Queen, ha regalato al buon Gianmarco la bella poltrona rossa del programma.

Nelle scorse ore, Aurora è diventata mamma del piccolo Diego. Il figlio è nato dalla relazione d’amore con il calciatore Simone Aresti. Su Instagram, il compagno della Betti ha scritto: “Benvenuto Diego, hai fatto soffrire un pochino la mamma, ma ci hai regalato un’emozione indescrivibile”.

Aurora Betti è diventata mamma, il messaggio dell’ex Gianmarco Valenza

“A papà tremano ancora le gambe – ha poi proseguito Simone – e mamma ora dorme è stanchissima, ma tu stai bene e non vediamo l’ora di iniziare questa grande grandissima avventura”. Diego è nato a Vasto con parto naturale, pesa 3.750 chilogrammi per 51 centimetri. Ed intanto è arrivato anche il messaggio dell’ex Gianmarco Valenza: “Tanti auguri! Vi auguro una vita piena di felicità, so che diventerà un bravo ometto con questi due genitori fantastici!”. Aurora e Gianmarco, dopo qualche tempo hanno ritrovato la sintonia perduta e adesso, la loro storia d’amore si è trasformata in una bellissima amicizia.

Un post condiviso da Aurora Betti (@aurorabetti) in data:

Potrebbe interessarti anche