logo

Perché Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri non sono a Uomini e Donne? Ecco il motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-09-11

Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri ufficialmente fuori da Uomini e Donne. Le prime registrazioni del dating show di Maria De Filippi ha visto l’assenza dei due cavalieri del trono over, ecco per quale motivo. Ecco perché Armando e Riccardo non sono a Uomini e Donne Armando Incarnato, oltre ad essere fuori per la possibile linea …

spinner

Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri ufficialmente fuori da Uomini e Donne. Le prime registrazioni del dating show di Maria De Filippi ha visto l’assenza dei due cavalieri del trono over, ecco per quale motivo.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato

Ecco perché Armando e Riccardo non sono a Uomini e Donne

Armando Incarnato, oltre ad essere fuori per la possibile linea anti trash imposta da Pier Silvio, potrebbe avere ripreso i contatti con la sua ex fidanzata, così come hanno fatto sapere i gossippari nelle ultime settimane. 

Armando e l’ex storica Janet potrebbero essere tornati insieme.

Anche Riccardo Guarnieri potrebbe avere ritrovato l’amore fuori da Uomini e Donne.

Le segnalazioni, corredate da fotografie, sono state condivise da Deianira Marzano, la quale aveva già ricevuto segnalazioni simili sull’ex cavaliere all’inizio dell’estate.

La donna in questione è caratterizzata da lunghi capelli castani e una statura approssimativamente simile a quella di lui. Non ci sono dettagli visibili sul suo volto, rendendo difficile determinare se sia o meno coinvolta nel mondo dello spettacolo.

Anche IsaeChia hanno ricevuto una segnalazione in tal senso:

Sì, è vero, l’ho visto anche io. Mano nella mano con una giovane ragazza. Abitiamo a pochi chilometri di distanza. Lei è giovane e molto bella. Di una bellezza semplice, non appariscente. Niente a che vedere con le altre che ha frequentato a Uomini e Donne. Capelli lunghi, biondo scuro.  Lui è uguale a come si vede in tv. Di persona è anche un po’ più bello e muscoloso. Gli ho fatto la radiografia quando l’ho incrociato!

@blogtivvu_com Uomini e Donne, anticipazioni prima registrazione del 24 agosto: presentazione tronisti e confronto tra le coppie di Temptation Island 💥 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #uominiedonne #uominiedonnevideo #temptationisland #anticipazioniuominiedonne ♬ Love Me Like You Do – Ellie Goulding

Potrebbe interessarti anche