logo

Angelina Mango al Milano Pride 2023: il discorso da applausi – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-25

Angelina Mango è salita sul palcoscenico del Milano Pride 2023 dopo aver vinto il circuito canto di Amici 22. La cantante ha letto un lungo discorso in favore dell’amore. Angelina Mango al Milano Pride 2023: il discorso da applausi Angelina ha fatto un discorso da applausi per il pubblico presente al Milano Pride 2023, eccolo …

Angelina Mango è salita sul palcoscenico del Milano Pride 2023 dopo aver vinto il circuito canto di Amici 22. La cantante ha letto un lungo discorso in favore dell’amore.

Angelina Mango al Milano Pride 2023

Angelina Mango al Milano Pride 2023: il discorso da applausi

Angelina ha fatto un discorso da applausi per il pubblico presente al Milano Pride 2023, eccolo a seguire (ed in apertura e chiusura del nostro articolo anche il video):

Ho paura del buio, dei fantasmi, dei mostri, degli insetti, delle isole, degli aerei, delle moto, dei crostacei, dei ladri, degli squali, dell’ansia, dell’insonnia, degli attacchi di panico. Ho paura di un sacco di cose, ma non ho paura di amare. E ognuno di noi dovrebbe avere la fortuna di non avere paura di amare.

La prima cosa che mi hanno insegnato i miei genitori è stato l’amore, le scelte mosse dell’amore, i gesti mossi dall’amore. Crescendo ho capito che ci vuole anche coraggio ad amare, perché l’amore fa male. Così mi sono imposta di non avere mai paura, di avere coraggio.

Questo ho potuto farlo perché sono libera, sono fortunata. Conosco la strada e ho una macchina per attraversarla. Mentre milioni di persone ancora oggi non hanno questa fortuna. È  paradossale, ma l’amore a molte persone costa e questo a me fa paura.

Io sono piccola, ma essere qui è per me un onore gigante. E la presenza di tutti voi è il gesto d’amore per eccellenza, il più grande che possiamo fare. Io vi ringrazio e vi prometto che mi impegnerò ogni giorno per convincere la gente ad avere paura del buio, tanto chi ama è luminoso.

@blogtivvu_com♬ suono originale – Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche