logo

Amici 21, Crytical riceve una proposta di lavoro da Stash: la reazione del rapper

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-10

Dopo l’eliminazione dal serale di Amici 21, Crytical ha ricevuto una proposta di lavoro da Stash, uno dei tre giudici del programma e leader dei The Kolors, band che ha vinto il talent ideato e condotto da Maria De Filippi. Amici 21, Crytical riceve una proposta di lavoro da Stash Stash ha proposto a Crytical …

article-post

Dopo l’eliminazione dal serale di Amici 21, Crytical ha ricevuto una proposta di lavoro da Stash, uno dei tre giudici del programma e leader dei The Kolors, band che ha vinto il talent ideato e condotto da Maria De Filippi.

Amici 21, Crytical riceve una proposta di lavoro da Stash

Stash ha proposto a Crytical di aprire i concerti dei The Kolors lasciando l’ex allievo di Amici 21 davvero a bocca aperta: 

Ma stai scherzando? Sarebbe un onore per me, non per lui. Assolutamente sì. Non so come ringraziarlo!

Successivamente, tramite le sue storie di Instagram, Stash ha svelato il perché della sua scelta:

La cosa più bella di questa trasmissione è vedere negli occhi di questi ragazzi la voglia di realizzare il proprio sogno al punto da farlo vivere anche a noi. E io penso che il sogno di qualsiasi cantante sia quello di stare sui palchi davanti alla gente. Stasera è uscito un ragazzo che ha tanto da dire. E io credo nel suo sogno! Quindi sono felice di dargli nel mio piccolo uno spazio sul nostro palco.

Le prime parole dopo l’eliminazione

Sono soddisfatto del percorso. Sono diventato maggiorenne qui dentro, e credo che oltre alla maggiore età mi porto proprio la maturità. Ho sempre fatto uno stile molto underground, aprire determinati confini qui dentro e sperimentare cose nuove è complicato per una persona che viene dal mio mondo. Ho iniziato a fare tutto su una panchina e il primo posto dove tornerò sono sicuro sarà quello. Ora la vedo come una bolla più aperta ora. Respirare arte tutti i giorni con persone che fanno la tua stessa cosa e con cui hai modo di confrontarti ti dà un bagaglio molto grande.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Paone (@crytical_mc)

Potrebbe interessarti anche