logo

Come ha reagito Beatrice Luzzi al secondo posto al Grande Fratello? L’attrice fuori dagli studi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-03-26

La reazione di Beatrice Luzzi del suo secondo posto al Grande Fratello: il racconto di una fan

spinner

Beatrice Luzzi meritava di vincere. I motivi potrebbero essere molteplici ma alla fine il potere dei fandom ha avuto la meglio su previsioni, sondaggi e parere degli scommettitori. Il secondo posto conquistato al Grande Fratello, tuttavia, non sembra aver scalfito l’attrice.

Beatrice Luzzi, la reazione dopo il secondo posto al Grande Fratello

Beatrice Luzzi

Come ha reagito Beatrice Luzzi al secondo posto al Grande Fratello? Con il sorriso e circondata da tutti coloro che hanno creduto in lei, si sono riconosciuti ed hanno apprezzato e compreso ogni lato del suo carattere.

L’attrice non ha mai negato (ma chi potrebbe?) il desiderio di vincere, ma ad ogni modo avrebbe preso molto bene anche il secondo posto, come svelato da una ragazza del pubblico presente in studio, le cui parole sono state riprese dai colleghi di Biccy.it:

Appena hanno detto che aveva vinto Perla, alcuni ex concorrenti sono andati da Bea e questo è stato bello. Dopo lei è stata molto carina, si è fatta le foto con tantissime persone, ha salutato tutti. Ha registrato anche dei video ed è stata anche con Lady Fagiana e altri eliminati. Ai fan che le urlavano ‘dovevi vincere tu, sei la vera vincitrice’ ha dato delle belle risposte. Ha ringraziato tutti per il supporto di questi mesi e ha detto che andava bene così, senza fare polemiche per la seconda posizione. È stata molto gentile e anche disponibile a dare le sue risposte a tutti e fermarsi con gli ex del GF e non solo. Le abbiamo fatto capire che fuori ha tanta gente che la stima e l’ha capito.

Bellissimo anche l’atteggiamento avuto da Beatrice una volta fuori dallo studio del Grande Fratello, quando si è soffermata più di una volta per sentire i complimenti e le parole dei suoi fan, “scortata” dai suoi figli e dal cagnolino giunto anche lui per la finale. E proprio con loro e con l’ex compagno, padre di Elia e Valentino, Beatrice si è allontanata riprendendo finalmente la sua vita, dopo oltre sei mesi di meritata permanenza nella Casa.

Potrebbe interessarti anche