logo

Perla Vatiero vince il Grande Fratello

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-26

Perla Vatiero vince il Grande Fratello. La concorrente più chiacchierata di questa edizione si è portata a casa la vittoria dopo sei mesi di “tira e molla” con il suo amato Mirko Brunetti. Perla Vatiero vince il Grande Fratello Perla Vatiero, nota per la sua partecipazione a Temptation Island e per la sua relazione con …

article-post

Perla Vatiero vince il Grande Fratello. La concorrente più chiacchierata di questa edizione si è portata a casa la vittoria dopo sei mesi di “tira e molla” con il suo amato Mirko Brunetti.

Perla Vatiero vince il Grande Fratello

Perla Vatiero vince il Grande Fratello

Perla Vatiero, nota per la sua partecipazione a Temptation Island e per la sua relazione con Mirko Brunetti, dopo 197 giorni e 46 puntate, si è portata a casa la vittoria finale.

Perla, nata il 28 dicembre 1997, è anche l’amministratrice delegata e volto pubblicitario del suo brand di abbigliamento, Perlystas. 

Durante il suo percorso nel Grande Fratello, ha affrontato sfide, emozioni e momenti di crescita. La sua permanenza nella casa non è stata la più lunga, ma ha ottenuto grandi numeri in ogni televoto.

La finale ha visto una sfida accesa tra Perla Vatiero e Beatrice Luzzi, con quest’ultima che sembrava essere la super favorita per la vittoria (che meritava a mani basse). 

Tuttavia, la Vatiero le ha “scippato” il trionfo conquistando il primo posto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La scheda della concorrente

Perla Vatiero è una delle protagoniste di Temptation Island 2023, dove arriva fidanzata da 5 anni con Mirko Brunetti. La coppia, però, non supera la prova e Mirko lascia Perla e va via con la single Greta Rossetti.

Originaria di Angri, laureata in scienze motorie, coltiva due grandi passioni: lo sport e la moda. Quest’ultima è diventata anche la sua professione, Perla, infatti, ha creato un proprio marchio di abbigliamento.

Potrebbe interessarti anche