logo

Palinsesti Mediaset, la rivoluzione de l’Isola dei Famosi: ecco cosa cambia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-07-04

In attesa dei palinsesti ufficiali di Mediaset, Il Messaggero ha svelato alcuni croccanti retroscena sulla nuova edizione de L’Isola dei Famosi che, secondo la testata, subirà notevoli cambiamenti. Isola dei Famosi, palinsesti Mediaset: ecco cosa cambia L’Isola dei Famosi, esattamente come il Grande Fratello Vip, dovrà seguire e rispettare un rigido protocollo imposto da Pier …

spinner

In attesa dei palinsesti ufficiali di Mediaset, Il Messaggero ha svelato alcuni croccanti retroscena sulla nuova edizione de L’Isola dei Famosi che, secondo la testata, subirà notevoli cambiamenti.

Palinsesti Mediaset, la rivoluzione de l’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, palinsesti Mediaset: ecco cosa cambia

L’Isola dei Famosi, esattamente come il Grande Fratello Vip, dovrà seguire e rispettare un rigido protocollo imposto da Pier Silvio Berlusconi dopo gli ultimi scivoloni da reality.

A quanto pare l’azienda vuole spazzare via il “trash” dai suoi format e così, dopo l’addio di Barbara d’Urso, pare che pure Ilary Blasi sarebbe pronta a lasciare Mediaset:

Non solo Barbara D’Urso, ma anche Ilary Blasi potrebbe lasciare Mediaset. Il nome dell’ex moglie di Francesco Totti potrebbe rimanere fuori dai palinsesti della rete di Piersilvio Berlusconi. 

In linea con la nuova scelta dell’azienda: meno trash nei programmi. Secondo voci, filtrate dai corridoi di Cologno Monzese e riportate dal sito TvBlog, per la showgirl romana l’esperienza televisiva si sarebbe esaurita.

Per quanto riguarda il contratto tra Mediaset e Banijay, si parla di altri due anni:

Lo Show, quindi, sarebbe confermato ma il cast ancora tutto da scoprire. La collocazione dell’Isola nel palinsesto non dovrebbe cambiare.

Cambiamenti anche per quanto riguarda il format:

Ad essere leggermente modificato dovrebbe essere il format dell’Isola. Che potrebbe vedere tra i partecipanti anche persone comuni.

Cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche