logo

Ex cantante di Amici commenta il cambio di regolamento: barre e outfit liberi – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-23

Riccardo Marcuzzo dopo aver vinto il circuito di canto ormai sei anni fa, ha commentato il cambiamento di Amici 20 dove i talenti in gara possono modificare le cover a piacimento inserendo le loro barre e possono presentarsi sul palcoscenico vestiti come meglio credono. Ex di Amici commenta il cambio di regolamento: barre e outfit …

article-post

Riccardo Marcuzzo dopo aver vinto il circuito di canto ormai sei anni fa, ha commentato il cambiamento di Amici 20 dove i talenti in gara possono modificare le cover a piacimento inserendo le loro barre e possono presentarsi sul palcoscenico vestiti come meglio credono.

Ex di Amici commenta il cambio di regolamento: barre e outfit liberi

Cosa ne penso di Amici quest’anno? Spacca, spacca di brutto hanno fatto bene. Si sono sdoganate le cover perché son diventati pezzi propri. Io ci provavo in tutti i modi: ‘Ma non posso scrivere qualcosa? No!’, ‘Posso vestirmi come voglio? No! Devi essere blu’, spacca… grandi!

Nelle parole di Riki notate un velo di polemica? Sinceramente non credo. Ai tempi della sua vittoria, Riccardo Marcuzzo gareggiava con la squadra blu di Elisa che lo ha portato pure alla vittoria.

Dopo una lunga assenza dai social, l’ex volto di Amici è tornato rispondendo alle domande degli estimatori svelando anche che presto arriverà un nuovo disco.

A seguire, il VIDEO con le parole di Riccardo Marcuzzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @riki_my_vida_

Sangiovanni si veste di rosso ad Amici 20

Potrebbe interessarti anche