logo

Cristina Scuccia è innamorata: “Ho una persona in Spagna… mi manca!”, poi lo “stop” ad Ilary Blasi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-23

Cristina Scuccia è sicuramente il personaggio più “attenzionato” dell’Isola dei Famosi. In questi giorni ha svelato di avere una persona speciale in Spagna e, proprio per questo motivo, Ilary Blasi le ha fatto “l’interrogatorio” in diretta. Cristina Scuccia è innamorata: “Ho una persona in Spagna” “È un germoglio”, ha raccontato a Ilary Blasi. “L’amore è …

spinner

Cristina Scuccia è sicuramente il personaggio più “attenzionato” dell’Isola dei Famosi. In questi giorni ha svelato di avere una persona speciale in Spagna e, proprio per questo motivo, Ilary Blasi le ha fatto “l’interrogatorio” in diretta.

Cristina Scuccia

Cristina Scuccia è innamorata: “Ho una persona in Spagna”

“È un germoglio”, ha raccontato a Ilary Blasi. “L’amore è bello. Ho trovato una persona importante e non mi sarei mai lasciata andare con la prima persona perché non voglio che si confonda la mia uscita dal convento per questa cosa”, ha aggiunto l’ex Suora.

Cristina Scuccia ha spiegato anche di non aver mai confermato questa storia per paura dei giudizi altrui:

Io ho sempre detto che sono da sola, perché volevo vivermela da sola ma qui è difficile tenersi le cose belle. Mi sono sentita cento chili in meno quando l’ho detto e alla fine non sto facendo nulla di male, io sto amando.

Sono un paio di mesi, da quasi poco prima di entrare nell’Isola. È un germoglio e come tale, i germogli vanno protetti. Non sono abituata a parlare d’amore in questo senso. Ci penso tanto a lei. 

L’amore è bello. Ho trovato una persona importante e non mi sarei mai lasciata andare con la prima persona. Io sono entrata in gioco all’Isola dei Famosi, ma avevo trovato un amore. 

Non ne ho mai parlato per la mia situazione. Non voglio che si confonda la mia uscita dal convento per questa cosa. In due anni sono successe tante cose e poco prima di iniziare quest’avventura ho conosciuto questa persona. E non mi va tanto di parlarne perché è una cosa preziosa. 

Qui è difficile tenersi le cose dentro, soprattutto le cose belle. Io non sto facendo niente di male, io sto amando e penso che sia la cosa più bella del mondo.

Vladimir Luxuria ha aggiunto: 

Nella vita c’è anche il successo sentimentale, non solo quello professionale. E io te lo auguro davvero di cuore.

Chi è la persona che ama Cristina?

Ilary Blasi, sul finale, ha incalzato Cristina Scuccia nella speranza che la naufraga dell’Isola potesse svelare l’identità di questa “misteriosa” persona ma la ex Suora ha messo un freno:

Questa persona vive in Spagna e basta con le domande, Ilary. Se mi sta guardando, le posso dire qualcosa: mi manchi.

Potrebbe interessarti anche