logo

Beatrice Luzzi: “Perla e Mirko? Non ci credo fino in fondo: hanno giocato e in due hanno vinto”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-27

Beatrice Luzzi, vincitrice morale del Grande Fratello, intervistata tra le pagine di Chi Magazine dice la sua sulla storia d’amore tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Beatrice Luzzi: “Perla e Mirko? Non ci credo fino in fondo” Non ci credo fino in fondo, penso che si siano riavvicinati perché si sono resi conto che sarebbe …

spinner

Beatrice Luzzi, vincitrice morale del Grande Fratello, intervistata tra le pagine di Chi Magazine dice la sua sulla storia d’amore tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti.

Beatrice Luzzi: “Perla e Mirko? Non ci credo fino in fondo”

Beatrice Luzzi: “Perla e Mirko? Non ci credo fino in fondo”

Non ci credo fino in fondo, penso che si siano riavvicinati perché si sono resi conto che sarebbe stato apprezzato. All’inizio non ero “team Perla” perché credevo a quello che diceva Mirko, cioè di essere innamorato di Greta, e anche negli occhi di Perla ho visto altro. 

È chiaro che hanno giocato in due e hanno vinto. Poi avevo contro i team degli altri, ma va bene così. Mi dispiace per i miei figli, temo che siano delusi.

Beatrice Luzzi ha parlato pure di Giuseppe Garibaldi:

Dopo aver fatto la mamma per tanti anni mi sono lasciata andare forse imprudentemente a un’emozione che prescindeva dalle strutture, dai valori, dalla testa, dalla cultura. 

Quando i giovani dicono che bisogna fidanzarsi con qualcuno per starci tutta la vita non li capisco, sono attratta da persone diverse da me perché trovo qualcosa di incomprensibile in loro e questo mi incuriosisce, mi tiene viva. 

Poi nella Casa è difficile staccarsi, nella vita reale avrei preso un’altra strada dopo aver capito che le cose non potevano andare.

Potrebbe interessarti anche