Il Commissario Montalbano, le anticipazioni del 12 marzo: “Come voleva la prassi”, il suo titolo

In prima serata su Rai 1 torna il personaggio ideato da Andrea Camilleri e interpretato da Luca Zingaretti con un episodio solo al suo secondo passaggio televisivo. Eccovi a seguire, anticipazioni e trama de Il Commissario Montalbano che anche questa volta, dovrà scontrarsi con l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2018, in onda su Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi: chi avrà la meglio tra i due spettacoli? Eccovi di seguito, tutti i dettagli.

Trama Il Commissario Montalbano, puntata del 12 marzo

Come voleva la prassi è il quarto appuntamento della nuova rassegna dedicata al commissario Montalbano e va in onda stasera, lunedì 12 marzo alle 21.25 su Rai1. Ma stavolta non è uno dei nuovi episodi, bensì la riproposizione di una puntata del passato, risalente al marzo del 2017, quindi solo al suo secondo passaggio televisivo.

L’episodio in onda nel prime time dell’ammiraglia di Casa Rai, prende spunto da alcuni racconti di Andrea Camilleri pubblicati su tre raccolte diverse: dai racconti tratti da Morte in mare aperto ed altre indagini del giovane Montalbano, da Gli arancini di Montalbano e da Un mese con Montalbano.

Il Commissario Montalbano, la trama

Eccovi a seguire, la trama e le anticipazioni dell’episodio de Il Commissario Montalbano. Il cadavere di una bella ragazza viene ritrovato nudo, con indosso solo un accappatoio intriso di sangue, sul freddo pavimento di un androne di via Pintacuda. Cosa ha spinto la ragazza a trascinarsi, esanime, fin lì dentro? Montalbano sospetta che la vittima sia una prostituta proveniente dall’Est Europa.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6721

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi