Verissimo anticipazioni

Verissimo, anticipazioni 20 gennaio: Ivana e Luca e Luciano Ligabue ospiti per la prima volta

Sabato 20 gennaio su Canale 5, alle ore 16.00, nuovo appuntamento ricco di emozioni con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Ecco tutti gli ospiti e le anticipazioni del programma in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Alessia Marcuzzi, dal 22 gennaio alla guida de ‘L’Isola dei Famosi’, racconterà ai telespettatori tutte le novità della nuova edizione del reality di Canale 5.

Verissimo, tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Per la prima volta a Verissimo Luciano Ligabue, al cinema dal 25 gennaio con il suo terzo film da regista ‘Made in Italy’. Saranno ospiti del talk show: Marco Bocci e Claudio Gioè, protagonisti del film tv “Delitto di mafia – Mario Francese” del ciclo Liberi Sognatori. Parleranno del loro amore, scoppiato dopo la partecipazione all’ultima edizione di ‘Grande Fratello Vip’, gli ex inquilini Luca Onestini e Ivana Mrazova. Infine, a Verissimo Luca Capuano e sua moglie Carlotta Logreco racconteranno per la prima volta il loro drammatico 2017 e di come tutto, a distanza di un anno, si sia risolto nel migliore dei modi.

“Penso che mi abbia fatto bene portare per un po’ di anni a casa uno stipendio una volta al mese. Cominciare a 30 anni – racconta Ligabue a Verissimo – ha voluto dire partire con un po’ di prudenza. A 20 anni credo che avrei perso facilmente la testa, avrei fatto più stupidaggini di quelle che ho fatto comunque”. Poi aggiunge: “Mi sentivo in colpa per il successo che avevo raggiunto, sono andato un po’ in crisi, perché ero abituato a portare a casa 1 milione di vecchie lire al mese, a fare i conti con quelli. Adesso dico: ho successo ma lavoro tanto”.

Ivana e Luca ospiti di Verissimo

Grandissima attesa invece, per Ivana Mrazova e Luca Onestini, alla loro prima intervista televisiva dopo avere ufficializzato la loro storia d’amore. “Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie, non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata, lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzo che completava la mia vita: Ivana”, ha raccontato Luca tra le pagine di Chi. Lei ha poi precisato: “Io invece fuori dalla casa ho sentito la libertà di frequentarci, in vacanza mi è mancato da morire. Questo è il momento più bello della mia vita. Aspetti che mi devo dare tre colpettini sui denti altrimenti la magia svanisce”, “Allora amore lo faccio anch’io” ha replicato il bolognese.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Autore

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *