Loredana Lecciso via da Al Bano? La crisi in attesa di conferma: Romina Power ‘colpevole’?

“La Lecciso scappa da casa” in questo modo Novella 2000 titola la “fuga” da Cellino San Marco da parte di Loredana. Da quando è partita per Pavia per andare a trovare il fratello e ha deciso di restarci anche durante le feste di Natale, forse innervosita dagli scatti social di Al Bano con la sua ex Romina Power. I due cantanti, dopo aver postato foto insieme con tanto di cuore di cioccolato in mano, hanno trascorso in coppia il Capodanno.

Al Bano e Loredana Lecciso: rottura definitiva?

Al Bano però, proprio di recente ha affermato: “Con Romina siamo come fratello e sorella”. Ma Loredana Lecciso pare non aver gradito. Potrebbe essere una crisi conclamata quella che ha coinvolto Loredana e Al Bano Carrisi. Le foto, le dichiarazioni, la presenza ingombrante a Cellino della Power, potrebbero essere state la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Loredana si è rifugiata a Pavia e non ha ancora fatto ritorno nella tenuta dei Carrisi. Intanto anche Romina Power ha lasciato l’Italia per fare ritorno in America. Al Bano è rimasto solo… questa sera, intervistato da Maurizio Costanzo durante L’intervista, si parlerà ancora del suo rapporto con Romina: “Non è stata la scomparsa di Ylenia a creare la frattura tra me e Romina, anzi ha rappresentato la tregua. Avevo capito che il nostro rapporto, da parte sua, si era frantumato”, confessa il cantante.

Le risposte di Carrisi non convincono

“Non so darmi una spiegazione, né lei me l’ha mai data… evidentemente si era stancata di quel tipo di vita… oggi sono riuscito a ritrovare quell’Al Bano che cantava insieme a Romina divertendoci sul palcoscenico e ancora oggi ci divertiamo, punzecchiandoci, ridendo di noi, che è la cosa più bella che possa esserci… abbiamo recuperato”, confida ancora intervistato da Costanzo. Poi quando il giornalista gli chiede se è Loredana Lecciso la sua donna, la risposta no si fa attendere: “Ehm… mó vediamo… io poi non considero mai niente veramente mio perché ognuno è suo e si appartiene…”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6829

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi