Al Bano Carrisi a L’Intervista: “Con Romina abbiamo recuperato. Loredana Lecciso la donna della mia vita? Vediamo…”

Sarà Al Bano Carrisi il primo ospite de L’Intervista, la trasmissione in onda nella seconda serata di oggi, mercoledì 18 gennaio e che torna su Canale 5 con Maurizio Costanzo alla conduzione. Sempre Al Bano è oggi il protagonista indiscusso del gossip nostrano per via delle ultime notizie relative alla sua relazione con Loredana Lecciso, la quale sarebbe terminata per volere di lei dopo 18 anni insieme. Che ci sia in mezzo lo zampino di Romina Power? Ma veniamo alle dichiarazioni del cantante di Cellino San Marco rese nel corso de L’Intervista.

Al Bano Carrisi protagonista de L’Intervista: da Romina Power a Loredana Lecciso

Al Bano inevitabilmente, al cospetto di Maurizio Costanzo ha parlato della scomparsa misteriosa della figlia Ylenia, la sua primogenita avuta proprio con Romina Power. “E’ una sconfitta, un dolore che non passerà mai”, ha dichiarato. “Il meglio c’era in lei sotto tutti i punti di vista. Parlava e scriveva 4 lingue, era veramente un bel geniaccio”, ha ricorda ancora oggi.

Quindi le dichiarazioni sul rapporto con Romina: “Non è stata la scomparsa di Ylenia a creare la frattura tra me e Romina, anzi ha rappresentato la tregua. Avevo capito che il nostro rapporto, da parte sua, si era frantumato. Non so darmi una spiegazione, né lei me l’ha mai data… evidentemente si era stancata di quel tipo di vita…”.

Dalle sue parole emerge una punta di amarezza per la fine di quel rapporto. “Oggi sono riuscito a ritrovare quell’Al Bano che cantava insieme a Romina divertendoci sul palcoscenico e ancora oggi ci divertiamo, punzecchiandoci, ridendo di noi, che è la cosa più bella che possa esserci… abbiamo recuperato”, ha aggiunto.

Ovviamente non poteva mancare una domanda su Loredana Lecciso (L’Intervista è stata realizzata prima dello scoop di Oggi). E’ lei la donna della sua vita? La replica fa pensare: “Ehm… mó vediamo… io poi non considero mai niente veramente mio perché ognuno è suo e si appartiene…”.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7144

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi