Irruzione a Pomeriggio 5, Barbara d’Urso svela chi è l’uomo mascherato: “Voleva protestare!”

Durante la puntata di Pomeriggio 5 andata in onda ieri, prima di salutare il suo pubblico Barbara d’Urso ha voluto tranquillizzare tutti gli estimatori sulla famosa irruzione in studio di lunedì. La conduttrice è stata anche costretta a interrompere la sua diretta: “Volevo rassicurarvi perché tutti i più importanti siti d’informazione hanno riportato quello che è successo ieri. Ho cercato di gestire la cosa affinché da casa non vi accorgeste di niente e ho dovuto per forza andare in pubblicità”, spiega la conduttrice.

Barbara d’Urso spiega chi era l’uomo incappucciato

Successivamente la ruspante conduttrice napoletana ha precisato: “C’è stata una persona che peraltro è stata controllata all’ingresso che si è alzata mentre ero in diretta e ha indossato una maschera rigida salendo sugli spalti”, racconta ancora Barbara d’Urso.

Prima di salutare l’affezionato pubblico di Pomeriggio 5, la conduttrice TV che ha concluso il suo racconto spiegando le ragioni dietro al gesto dell’uomo misterioso: “Voleva fare una sua protesta personale ma per fare le proteste, magari, bisogna chiedere il permesso e farle nel momento e nel luogo giusto”. Ma cosa era successo? Scopriamolo a seguire.

Ecco cosa è successo a Pomeriggio 5

Momenti di panico a Pomeriggio 5: durante il programma condotto da Barbara d’Urso un uomo col volto coperto è entrato in studio creando agitazione tra il pubblico presente e costringendo la conduttrice a mandare immediatamente la pubblicità. Minuti durante i quali i telespettatori si sono chiesti cosa fosse successo fino a quando, rientrati in studio, non è stata la stessa d’Urso a spiegare l’accaduto: “Vi chiedo scusa, ma con la coda dell’occhio mi ero accorta che era entrata una persona che aveva il volto completamente coperto da una maschera e quindi ho cercato di tenere sotto controllo la cosa”.

L’uomo è stato subito bloccato dalla sicurezza: “È stato portato fuori dallo studio e ora stanno cercando di capire di chi si trattasse”, ha dichiarato Barbara d’Urso ancora visibilmente agitata.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6824

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi