Uomini e Donne, anticipazioni oggi

Uomini e Donne classico e over, anticipazioni settimana: Anna ha una storia con Giorgio? Paolo non sceglie

Anche questa settimana, tornano puntali le dinamiche del trono classico e over di Uomini e Donne. Andiamo a scoprire di seguito, tutte le anticipazioni settimanali con il programma più amato del pomeriggio televisivo italiano, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Paolo Crivellin e Angela (la sua potenziale scelta) si allontaneranno, Sara Affi Fella e Nilufar Addati si contenderanno alcuni corteggiatori, Nicolò Brigante invece, sarà molto attratto da Marta.

Uomini e Donne Over, Anna ha una storia con Giorgio?

Se le dinamiche del trono classico si presentano più interessanti ed intrecciate del previsto, anche il trono over di Uomini e Donne saprà regalarci piacevolissimi colpi di scena. Anche questa volta, i protagonisti indiscussi degli sviluppi sentimentali senior, saranno nuovamente Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Al loro fianco però, si paleserà Anna Tedesco, con una insolita novella che di certo non piacerà alla dama torinese più amata della televisione.

Per Gemma poi, arriveranno in scena anche nuovi cavalieri e la dama, dopo la cena con Giorgio, si troverà per forza di cose a dover chiudere con lui. Anna saranno al centro di tante polemiche. Guido e Anna usciranno insieme, scatenando non poco malcontento in studio. Proprio la dama sarà al centro di numerose polemiche per una presunta storia con il Manetti e poi per una frase detta, proprio al cavaliere, in riferimento a Guido…

Uomini e Donne, nessuna scelta per Paolo

Nessuna scelta questa settimana nello studio di Uomini e Donne. Questo sembrerà destabilizzare gli animi delle corteggiatrici di Paolo: Angela deciderà di non uscire in esterna con il tronista. E, a proposito di maschietti, Nicolò sarà molto vicino a Marta e si allontanerà invece da Virginia con cui sembrava avere maggiore attrazione fisica. Un’aspra discussione si aprirà invece con Mena. Sara e Nilufar invece, saranno alle prese con il consolidamento di alcune conoscenze e alcuni accesi diverbi di cui sarà protagonista Lorenzo.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *