Grande Fratello Vip 2017, News

Grande Fratello Vip 2017, News: prima doccia per i fratelli Rodriguez, Malgioglio re della cucina

I Fratelli Rodriguez hanno inaugurato la doccia della Casa del Grande Fratello Vip 2017. Cecilia e Jeremias infatti sono i primi ospiti famosi a “spogliarsi” e mettersi in mostra per il rito serale. La sorellina di Belen sfoggia curve davvero mozzafiato. Non è da meno il fratello… Intanto Marco Predolin va subito ad assicurarsi della temperatura dell’acqua. Sono le 20.45 e nella Casa tutto va bene, l’atmosfera e serena e gli abitanti della residenza più spiata di Cinecittà, proseguono la loro avventura.

Grande Fratello Vip 2017, News: Cristiano Malgioglio re della cucina

Dopo la partenza col botto della prima puntata del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, nella Casa del Grande Fratello Vip e nella Stazione gli ospiti cominciano a interagire tra loro e a convivere. Momenti clou la preparazione della cena di ieri, con tanto di sugo… quasi bruciato. La cucina è un luogo molto particolare per Cristiano Malgioglio, che è sempre presente quando si tratta di preparare i pasti per tutti gli inquilini.

Gli Stazionati si godono in armonia la prima cena cucinata da loro. Il menù? Pasta al sugo e fagioli, ovviamente cucinati da Cristiano Malgioglio. “Non mi avete fatto neanche i complimenti!” lamenta il “ciuffo” più famoso della TV, che viene subito accontentato da un applauso di gruppo. Dopo cena, in Stazione è tempo di pulizie e… biliardino! Gianluca Impastato si offre subito di aiutare Ivana in cucina, mentre Giulia De Lellis gioca insieme ai ragazzi.

Grande Fratello Vip, in Casa si cena e Simona Izzo “dirige” i lavori

Anche nella Casa Bella del Grande Fratello Vip è tempo di cena. “Nell’insalata ci va prima l’olio o prima il sale?”, questo il vero interrogativo della serata. Se per Carmen Di Pietro l’importante è mangiare, per Simona Izzo non ci sono dubbi: “C’è una sequenza precisa da rispettare”. In Casa il menù sembra deciso e i VIP sono ai fornelli, Simona Izzo però non è convinta delle modalità di cottura adottate dai suoi coinquilini: “vi mancano i fondamentali, la cipolla è difficile da digerire se è cruda, non se è cotta”. Lorenzo Flaherty però non demorde: che la lezione di cucina abbia inizio.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *