Uomini e Donne, anticipazioni trono classico dopo la registrazione: primi baci ed eliminazioni, delusione in studio

Ieri, domenica 2 ottobre 2016, presso gli Studi Elios si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese, Claudio Sona e Claudio D’Angelo. Durante il corso della registrazione, si sono evidenziate nuove dinamiche utili, i primi baci e le eliminazioni sorprendenti. Lorenzo, dopo il successo della scorsa puntata, ha comunque deciso di andare via in quanto vede in Clarissa scarso interesse. La tronista lo manda via ed elimina anche altri corteggiatori tenendone solo quattro. Ecco a seguire le anticipazioni più interessanti.

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione trono classico: primo bacio per Claudio D.

Claudio D. in esterna con Valentina tra abbracci e massaggi, di ritorno in studio si dirà imbarazzato per quanto accaduto scatenando le polemiche di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Successivamente Claudio esce anche con Sonia e Ginevra e, i 18 anni della giovane lo spaventano anche se la voglia di baciarla è tanta. Voglia che Claudio “sazia” con la seconda esterna con Sonia e, dopo un abbraccio scatta il bacio. Clarissa invece, subito dopo la puntata ha incontrato Miguel ma, tra i due le cose non sono andate affatto bene.

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione trono classico: Simone e Clarissa, è amore?

Clarissa Marchese invece, pare avere notevole feeling con Simone che organizza una esterna a cena dopo averle fatto recapitare un mazzo di fiori. Lume di candela per loro e tanto romanticismo anche in studio. Miguel prosegue il suo percorso in salita e, dopo le discussioni va a casa della tronista ma lei  non apre. Di seguito, la parentesi dedicata a Clarissa si è conclusa con l’esterna di Luca, Mister Italia 2013, tra belli ci si intende? Le pare non fidarsi.

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione trono classico: Riccardo bacia Martina

Durante il corso della registrazione, si è quindi passati alle dinamiche di Claudio Sona, il primo tronista gay della storia del programma. Il giovane ha affermato di avere voglia di fidarsi di Francesco e, tra i due il feeling appare evidente. Anche con Mario l’attrazione sembra crescere intanto, per Claudio D. e Riccardo arrivano nuove ragazze mentre quest’ultimo va in esterna con Martina e, dopo le prime tenerezze arriva il bacio. In studio però, Riccardo si dice dispiaciuto in quanto confessa che per lui questo contatto è arrivato fin troppo presto, Martina ci rimane male.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6710

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi