Temptation Island, anticipazioni 24 luglio ultima puntata: confronto decisivo per le tre coppie in gara

Andrà in on da stasera, giovedì 24 luglio 2014, sulla rete ammiraglia di casa Mediaset l’ultima attesa puntata all’insegna del docu-reality Temptation Island che tanto ha appassionato i numerosi telespettatori amanti delle vicende sentimentali nate a Uomini e Donne e non solo. Alcuni dei protagonisti della trasmissione estiva condotta dall’ex gieffino Filippo Bisciglia provengono proprio dalla corte di Maria De Filippi. Ma quali sono le anticipazioni in merito alla quarta ed ultima puntata di Temptation Island?

Giunge al termine questa sera l’appassionante viaggio nell’affascinante mondo dei sentimenti e che vede arrivare alle fasi conclusive tre coppie delle cinque che hanno preso originariamente parte. L’appuntamento con l’ultima puntata di Temptation Island è fissato nella prima serata di Canale 5, a partire dalle ore 21:10 circa. Ma cosa accadrà nel corso dell’ultimo confronto decisivo tra le coppie in gara? Ecco le anticipazioni.

Dopo l’ultima puntata della passata settimana, si è meglio delineato il quadro relativo alle coppie che hanno animato i precedenti appuntamenti di Temptation Island: Cristian ha chiesto a Tara di diventare sua moglie e, di conseguenza, i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno deciso di abbandonare il programma. Tra Vittoria ed Andrea invece, la storia sembra essere giunta al capolinea, portando così a far restare in gara solo tre coppie: Gabriele e Sonia, Emanuele e Debora, Manfredi e Giorgia. Saranno loro a doversi confrontare nel corso dell’ultimo falò.

Nell’ultima puntata di stasera all’insegna di Temptation Island vedremo come sono trascorsi i due giorni fuori dal villaggio, con i fidanzati in coppia con i single scelti nel corso della seconda puntata. I 21 giorni di avventura stanno per terminare: al calar del sole dell’ultima giornata di Temptation Island, le tre coppie saranno chiamate a ripercorrere le tappe principali della loro esperienza davanti al falò e rispondere alla domanda di Filippo Bisciglia: “Vuoi uscire di qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

Solo stasera quindi, scopriremo se è finita davvero tra Manfredi e Giorgia, se per Emanuele e Debora prosegue il loro ‘amore da favola’, come definito dai due all’inizio della loro avventura televisiva e se Sonia e Gabriele, insieme da 9 anni, saranno destinati ancora ad essere una coppia e superare la crisi oppure no.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *