Beautiful anticipazioni, puntata 18 luglio: il piano di Bill per tornare con Brooke

Ultimo appuntamento settimanale all’insegna della soap opera Beautiful, in onda questo pomeriggio, venerdì 18 luglio 2014, su Canale 5, subito dopo la fine dell’edizione delle ore 13:00 del Tg5. Quali nuovi avvenimenti animeranno i protagonisti della longeva telenovela americana, in attesa dei prossimi episodi? Scopriamolo subito grazie alla trama sulle anticipazioni del doppio appuntamento di oggi all’insegna di Beautiful.

Beautiful, anticipazioni primo episodio 18 luglioBrooke è ancora disperata dopo la rottura con Bill e trova conforto in Donna. Nonostante il dolore, la Logan è comunque contenta per la sorella Katie che ha accettato di riaccogliere in casa il marito. Justin nel frattempo porta a Katie i documenti da firmare in merito al nuovo assetto societario della Spencer e la custodia congiunta di Will.

Beautiful, anticipazioni secondo episodio 18 luglioKatie firma i documenti che garantiscono la custodia congiunta di Will anche a Bill e la restituzione dell’azienda intera nonostante continui a nutrire ancora molti dubbi. Un nuovo evento sconvolgerà nuovamente Brooke: Bill infatti, dopo aver ricevuto i documenti si recherà dalla Logan e le rivelerà il suo piano confessandole il suo amore dicendole di essere pronto ad iniziare una nuova vita con lei. Hope intanto rivela a Wyatt l’incidente di Bill ed il suo ritorno con Katie.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *