Beautiful anticipazioni, puntata 7 luglio: Liam chiede perdono ad Hope ma i dubbi restano

Riparte la nuova settimana all’insegna della soap opera americana Beautiful, in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 13:40 circa, ovvero subito dopo l’edizione delle 13:00 del Tg5. Quali sono le anticipazioni in merito alla nuova puntata della soap opera in programma per oggi, lunedì 7 luglio? Scopriamolo insieme subito dopo il salto.

In merito alle anticipazione della puntata odierna di Beautiful, Hope e Wyatt saranno molto contenti alla luce del grande successo ottenuto dalla sfilata. Maya deciderà di recarsi da Rick e comunicargli i suoi reali sentimenti, ma una volta lì scoprirà che il ragazzo è già andato via con Caroline. A questo punto deciderà di aspettare che ritorni, ignara del fatto che Rick stia nel frattempo chiedendo a Caroline di sposarlo, proponendole un viaggio romantico.

La ragazza deciderà tuttavia di iniziare la loro storia d’amore in modo normale, andando a vivere con lui. Quando torneranno a casa troveranno Maya in attesa di Rick. Intanto, proprio quando Wyatt e Hope staranno per concludere la giornata alla boutique farà il suo arrivo Liam intenzionato a scusarsi ancora una volta con la ragazza per il video mandato a Steffy. Hope continuerà però a nutrire dei dubbi.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *