Once Upon a Time: le anticipazioni della quarta stagione

Anche la terza stagione di Once Upon a Time si è conclusa con non pochi colpi di scena. Come per ogni favola che si rispetti, quasi tutti gli abitanti di Storybrooke hanno avuto il loro lieto fine: Rumple si è sposato con Belle, Biancaneve e il Principe Azzurro hanno abbracciato il loro secondogenito, Emma ha finalmente capito dove si trovi la sua casa e si è lasciata andare ai suoi sentimenti per Hook. C’è un personaggio però che non ha avuto il suo ‘e vissero felici e contenti’.

Stiamo parlando di Regina, che per la seconda volta si è vista portare via il suo amore, Robin Hood. Emma salvando da una condanna di morte e riportando dal passato Marion, ha fatto sì che Regina rimanesse ancora una volta sola. Dobbiamo aspettarci di rivedere una Evil Queen devota alla vendetta? Le anticipazioni della quarta stagione di Once Upon a Time affermano che la prossima season si baserà sulla rivalità tra Emma e la “nuova” Regina.

Gli autori hanno infatti dichiarato a Entertainment Weekly che vogliono giocare sul fatto che Emma abbia spezzato il cuore di Regina proprio come fece anni prima sua madre. Come abbiamo visto, Marion non è l’unica che Emma ha portato dal passato. Dal portale abbiamo visto fare l’ingresso di un nuovo personaggio, la cui storyline sarà esplorata proprio nella quarta stagione.

Si tratta di Elsa, del noto film Frozen. Kitsis e Horowitz hanno spiegato che per quanto riguarda questa pellicola, vogliono creare una trama che sia unicamente loro, ma che nello stesso tempo renda omaggio all’originale. Quindi, per scoprire se Elsa sarà il nuovo villain dobbiamo rimanere in attesa.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *