Calcio in Tv, Champions League: stasera Bayern Monaco – Real Madrid, diretta streaming

Andrà in onda nella prima serata di oggi, martedì 29 aprile 2014, la prima partita di semifinale di ritorno della Champions League 2014 che porterà ed emozionanti momenti di grande calcio presso tutti gli appassionati di questa competizione. A trasmettere in diretta Tv la Champions League così come in live streaming, stasera ci penseranno le pay Tv di casa Sky e Mediaset sui propri canali Calcio. In seguito al match in onda stasera a partire dalle ore 20:45 circa scopriremo anche quale squadra approderà alla finale del 24 maggio 2014.

Due le squadre che si sfideranno stasera, a partire dalle ore 20:45 in occasione della prima semifinale di ritorno di Champions League: Bayern Monaco – Real Madrid. La partita sarà trasmessa in diretta Tv in attesa della gara di domani quando a scendere in campo in prima serata saranno Chelsea-Atletico Madrid. Ma vediamo, subito a seguire, in che modo sarà possibile seguire in diretta Tv e streaming la partita di stasera 29 aprile 2014.

Bayern Monaco – Real Madrid andrà in onda dalle ore 20:45 circa in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Massimo Marianella e Beppe Bergomi. A bordocampo troveremo Massimiliano Nebuloni. I pre e post partita saranno a cura di Fabio Caressa, Gianluca Vialli, Paolo Rossi e Christian Panucci. La diretta del match sarà garantita anche da Premium Calcio con la telecronaca di Roberto Ciarapica, il commento tecnico di Roberto Cravero e a bordocampo Francesca Benvenuti.

Infine, ricordiamo ai telespettatori che per poter visionare in diretta streaming la partita del giorno di Champions League sarà necessario essere abbonati a Sky o Premium, in tal modo si potrà usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play.

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *