Beautiful anticipazioni, puntata 26 marzo: Wyatt e Liam sono fratelli?

Anticipazioni Beautiful, puntata di mercoledì 26 marzo 2014 – A partire dalle ore 13:40 prenderà il via una nuova puntata della soap opera Beautiful, in onda come sempre su Canale 5. Nel corso dell’ultimo appuntamento abbiamo visto Maya e Carter chiarirsi in merito al loro rapporto lavorativo; la ragazza infatti ha rivelato di essere molto innamorata di Rick e che quanto accaduto tra loro sia solo ed esclusivamente lavoro. I dubbi insinuati nella mente di Rick da Caroline, intenta ad allontanare Maya da ragazzo, inoltre, sono stati presto spazzati via.

Sempre nella puntata di ieri di Beautiful, abbiamo visto il ritorno di Liam da Hope, anche se la ragazza ha manifestato non poca delusione nel sentire Liam un po’ indeciso in merito ai suoi sentimenti. Wyatt infine, si è confrontato sulla madre proprio in merito ad Hope. Ma cosa accadrà nel corso della nuova puntata di Beautiful in onda questo pomeriggio su Canale 5? A seguire scopriamo le anticipazioni del nuovo episodio.

Brooke darà un consiglio a Liam riguardo la sua relazione con Hope, spronando il ragazzo a decidersi presto onde evitare di perderla. Dopo essere stata nominata da Karen amministratore delegato, Katie ha cominciato a lavorare nel vecchio ufficio di Bill che è stato invece licenziato. In merito a Hope e Wyatt, la ragazza rivelerà al giovane il dubbio secondo cui potrebbe essere il fratellastro di Liam.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *