Grande Fratello 13: Modestina e Michele in nomination, Veronica e Fabio new entry, fratelli papillon in cantina

Sempre le solite gag, sempre i soliti scherzetti da terza media, sempre la solita Marcuzzi che da: “Daje tutta” adesso è passata a: “Pija ‘sti spicci”, la seconda puntata del Grande Fratello 13, è andata in onda ieri sera su Canale 5, ed ha visto entrare due nuovi concorrenti (giusto perché volevano tornare ai vecchi tempi), la svampita e lo svampito: Veronica e Fabio. Giovanni è stato il primo a potere entrare in Casa per conoscere le donne con la Marcuzzi: “Siete contente che entreranno uomini nella Casa?”, sì Alessia, i fratelli ringraziano, papillon compresi.

Giovanni miete vittime con lo sguardo, Chicca è già sub agitata, in stile Veronica Logan a Ballando con le stelle 9 quando finiva di danzare con Michael Fonts. Dopo Giovanni entra in Casa Michele, buttato in piscina per recuperare un bottiglione di champagne. Dopo Giovanni e Michele hanno fatto il loro ingresso Andrea e Samba, ma il primo è stato costretto a chiudersi in una stanza al buio per un incontro con Chicca che una volta accese le luci si rivelerà deludente, almeno per il giovane che dopo la visione della suddetta ha esclamato: “Andiamo dagli altri?”.

Ovviamente Andrea ha tutta la mia solidarietà mentre a Chicca, date pure un ventaglio o qualcosa per calmare le prossime notti insonni. Per l’angolo volemose bene, Valentina viene chiamata in confessionale, le viene mostrata una clip in cui racconta alle ragazze dell’incidente e spiega che quella di Mia della scorsa settimana non è stata una gaffe, ma la ragazza aveva la mano sinistra freddissima dall’emozione e da lì: “Ma hai la mano morta?”. Certo, faceva più comodo pensare ad una ipotetica perfidia, ma Valentina è troppo pulita ed onesta per questo programma.

Mirco, vittima di un “geniale” scherzo autorale, rimane in cantina per ultimo, ma riceve la visita di Veronica, che cerca di fargli dimenticare Greta, la sua passione ai limiti del feticismo (ha dormito con i suoi calzini leopardati).

I fratelli papillon avevano la missione (fallita) di far copulare il più giovane del gruppo, lui indeciso tra Chicca e Modestina ha accumulato solo due di picche e per questo la pagheranno cara: a letto senza cena, ah no, in cantina… senza cena, certo.

Divertentissimo.

Iniziano le nomination mentre ho pregato con tutta me stessa che Chicca venisse buttata fuori per un equivoco o una bestemmia sopita, niente di tutto questo. Modestina pare essere la più “odiata” dalle ragazze, mentre Enzo, fidanzato di Francesca chiarisce che la ragazza ha partecipato a Uomini e Donne solo per fargli un dispetto in un momento di crisi, caso archiviato e buonanotte ai suonatori.

Ma davvero pensavate che la eliminavano per questo motivo? Posso ridere da ora fino alla prossima puntata? Va bene, la smetto.

I ragazzi invece nominano Michele che pare non prenderla molto bene, e gli opinionisti? Anche ieri non pervenuti, tranne la Arcuri che faceva finta di non conoscere certi modi di dire romani. Ovviamente ci crediamo tutti vero? Sento silenzio attorno a me… perché?

Alla prossima settimana!

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *