I Segreti di Borgo Larici, anticipazioni sesta e ultima puntata stasera 5 marzo

Si rinnova anche questa sera su Canale 5, l’appuntamento all’insegna della fiction I Segreti di Borgo Larici, in onda a partire dalle ore 21:10 circa con la sesta ed ultima puntata. Nel cast, la presenza di Giulio Berruti e Serena Iansiti, rispettivamente nei panni di Francesco Sormani e Anita Sclavi. A seguire, andiamo quindi alla scoperta delle anticipazioni e della trama relative alla sesta ed ultima puntata in programma per questa sera con la sesta ed ultima puntata.

Dopo l’assassino del Dottor Novelli, Ettore (Jesus Emiliano Coltorti) è molto scosso, ma immediatamente, deve dissimulare perché incontra Eva (Giulia Elettra Gorietti) che gli dichiara di aver lasciato Ferdinando e di amare solamente lui. Claudia (Natalie Rapti Gomez), dopo aver svelato a Francesco il tranello che gli ha teso, decide di porre fine alla sua inutile vita. Salvata, tempestivamente, dal dottor Conti, va a Torino da Anita e le dice tutta la verità’.

Finalmente i due innamorati si possono ricongiungere e continuare a lavorare per svelare i misteri del Borgo. E’ Anita a capire che l’uccisione di Bartolomeo è legata al brevetto della formula per la mercerizzazione. Tutto sta conducendo verso Ettore la cui vera identità è chiara a Giovanni; infatti è Andrea Stella, il figlio di Bartolomeo, mandato in orfanotrofio dopo la morte del padre. Ludovico scopre che Sonia sta avvelenando sua madre, riesce per tempo a impedirle di somministrale la dose fatale, salvando così la vita di Margherita.

Sonia che ha stretto un patto scellerato con Giovanni, non può accusarlo di complicità e, con la fierezza che la contraddistingue, accetta il carcere: in grembo porta il figlio del grande patriarca. Quando Ettore/Andrea viene a sapere, da Margherita, che il vero assassino di suo padre è Giovanni, presa la pistola, corre nello studio e gliela punta contro, ma, dopo un duello che si consuma attraverso i loro indomiti sguardi, decide di sparare contro il muro. Finalmente, Francesco e Anita possono coronare il loro sogno, ma l’irruzione di Eva in chiesa, prima che pronuncino il fatidico “si”, rompe l’incantesimo.

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *