Grande Fratello 13, anticipazioni: concorrenti ufficiali, montepremi, opinionisti e ambienti della Casa

Oggi a mezzogiorno la conferenza stampa del Grande Fratello 13, ci ha svelato molte anticipazioni in riferimento alla nuova edizione del reality show più spiato d’Italia e, per visionare l’articolo vi invitiamo a cliccate qui. Durante la conferenza sono stati evidenziati vari aspetti del programma, più moderno e social e presentati alcuni concorrenti. Oltre alle primarie di cui vi abbiamo già parlato in questo articolo, è stata confermata la presenza di Valentina Acciardi, la concorrente torinese che purtroppo ha perso un braccio per un grave incidente automobilistico.

Inoltre, sono stati mandati in onda due filmati dove sono state presentate due potenziali concorrenti che dovranno poi scontrarsi l’una contro l’altra: Danila e Mia. La prima, ex ballerina di danza classica dopo un infortunio adesso lavora presso uno studio commerciale, mentre la seconda è una Makeup Artist molto famosa su YouTube che, grazie al mezzo ha trasformato un hobby in passione. Oltre alle due è stato presentato Samba, un ragazzo del Senegal che ha trovato ospitalità da una famiglia di Altamura dopo innumerevoli e dolorose vicissitudini.

I concorrenti saranno 15, 7 donne e 7 uomini più il concorrente che vincerà le famose “primarie”. Tra i concorrenti ufficiali ci sarà anche una coppia di fratelli e una ragazza siciliana e, l’età media dei concorrenti sarà tra i 20 e i 36 anni. Le puntate ufficiali saranno 13 e il programma dovrebbe terminare a fine maggio. Per quanto riguarda la Casa, sarà presente una biblioteca e i ragazzi potranno costruire un programma radiofonico, ovviamente senza poter interagire con l’esterno.

Confermati inoltre Cesare Cunaccia e la Manuela Arcuri come opinionisti del reality show (clicca qui per leggere l’articolo) mentre, il concorrente che vincerà la tredicesima edizione di porterà a Casa 250mila euro.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *