Grande Fratello 13: il 3 marzo la prima puntata, concorrenti e orari del daytime su Italia 1 e Canale 5

Il prossimo 3 marzo 2014, prenderà finalmente il via il Grande Fratello 13 che, dopo il rallentamento dovuto all’incendio a breve riaprirà ufficialmente i battenti su Canale 5, condotto come sempre da Alessia Marcuzzi. Ma quando inizia il daytime? E i concorrenti invece? Cosa sono queste “primarie”? A queste e altre domande proveremo a rispondere attraverso questo articolo.

Sabato 22 febbraio a Verissimo sono stati presentati ufficialmente al pubblico quattro candidati selezionati da Grande Fratello: Diletta (24 anni – Torino), Eithel (27 anni – Ancona), Enzo (24 anni – Napoli) e Lorenzo (25 anni – Pisa). Sul sito ufficiale del programma, www.grandefratello.mediaset.it, durante questa settimana verranno dati degli indizi per conoscerli meglio: una loro foto, una breve descrizione offerta da qualcuno che li conosce bene, un estratto del loro provino, e altro ancora.

Il pubblico può votare fino alle 21 di domenica 2 marzo il suo preferito per aiutarlo a entrare nella Casa. La modalità di voto è semplice e gratuita. I tre concorrenti più votati andranno al televoto nel corso della prima puntata del 3 marzo. Solo uno di loro, grazie alla scelta del pubblico, continuerà il suo sogno, varcando la Porta Rossa.

Per quanto riguarda i concorrenti inoltre, il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha anticipato che, tra i loro sarà presente anche una ragazza alla quale manca un braccio.

Per quanto riguarda il daytime invece, partirà martedì 4 marzo con quattro appuntamenti, due su Canale 5 e due su Italia 1. Dalle 13.50 alle 14.10 andrà in onda la fascia quotidiana su Italia 1 poi in replica alle 18 mentre, su Canale 5 ci sarà uno spazio di cinque minuti circa tra Beautiful e CentoVetrine e un appuntamento dalle 16.05 alle 16.15 dopo Uomini e Donne e prima della soap opera Il Segreto.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *