Domenica In – L’Arena, puntata del 16 febbraio: collegamento video con i due marò in India

A partire dalle ore 14:00, prenderà il via la nuova puntata di Domenica In che, come di consueto vedrà nella sua prima parte dedicata a L’Arena, la presenza di Massimo Giletti alla conduzione. L’appuntamento odierno sarà di estrema importanza poiché, per la prima volta assisteremo ad un collegamento video, in diretta dall’Ambasciata Italiana, dei due marò italiani, Salvatore Girone e Massimiliano Latorre, ormai da due anni in India.

Nel corso di Domenica In – L’Arena, dunque, sarà approfondita in studio l’intera vicenda mettendo l’accento sulla posizione in merito del Governo italiano, la quale sarà commentata anche dagli ospiti in studio, in primis il ministro della Difesa Mario Mauro. Con Mauro, si aprirà il dibattito sulle possibili ripercussioni che la vicenda potrebbe avere sullo stesso Governo Indiano, nel caso in cui l’India decidesse di applicare la legge speciale antiterrorismo.

L’appuntamento con L’Arena di Massimo Giletti ed il collegamento in diretta con i due marò è fissato alle ore 14:00 circa come sempre sulla prima rete di casa Rai. A partire dalle ore 16:00, il testimone passerà poi a Mara Venier con la sua Domenica In dedicata a temi decisamente più leggeri e, nello specifico, all’imminente Festival di Sanremo.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Comments

    stefania

    (16 febbraio 2014 - 14:40)

    Come persona non capisco perché la questione del caso maró non sia centrata sul eyfatto che i due militari abbiano o no ucciso due pescatori. Non capendo nulla di diritto internazionale vedo che in ogni occasione é buona per parlare dei due militari come due vittime e non capisco perchè ci sia questa difesa assoluta dei diritti di chi ha sbagliato e non della veritá che nessuno ci racconta.

    antonella

    (17 febbraio 2014 - 00:13)

    nella puntata di oggi 16 febbraio Massimo Giletti si è comportato con una signora del pubblico da maleducato e da arrogante. O la pensi che lui oppure HA IL DIRITTO di togliere la parola e di trattare le persone come pezzi di M……… Non è possibile avere conduttori che si comportano in questa maniera, settimana prossima dovrebbe almeno avere l’umiltà di chiedere scusa.

    Antonella Ponti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *