Il Segreto anticipazioni, puntata 11 febbraio: è passione tra Olmo e Soledad

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 11 febbraio 2014 – E’ pronta a tornare anche oggi, nel pomeriggio di Canale 5, la telenovela più amata degli ultimi tempi, Il Segreto, la quale si è guadagnata anche la prima serata della domenica della rete ammiraglia di casa Mediaset e che, proprio di recente, ha allietato maggiormente il pubblico di affezionati in seguito all’uscita in libreria dell’omonimo libro che narra tutti i retroscena della soap opera spagnola. Intanto, questo pomeriggio dalle ore 16:10, subito dopo la nuova puntata di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Anna Munafò, torna Il Segreto con un nuovo episodio: ecco le anticipazioni.

Pardo darà a Juan alcuni compiti da portare a termine e nel frattempo intimerà il ragazzo a stare lontano da Soledad, presentandola ancora una volta sotto una cattiva luce: a detta di Pardo, infatti, la ragazza avrebbe contribuito che Juan venisse scarcerato esclusivamente per farlo uccidere una volta uscito dalla prigione. Sebastián intanto lotta per la vendita del conservificio, mentre Donna Francisca sembra sempre più intenzionata a vendere. Ad ostacolare ciò sarà però Tristán che si rifiuta per il bene dell’amico.

Alla luce degli ultimi avvenimenti legati alla presunta parentela tra Tristan e Pepa, la levatrice darà a Gregoria il permesso di frequentare Tristan, ma ha fatto male i suoi calcoli poiché il ragazzi è ancora follemente innamorato di lei. Hipólito verrà a conoscenza del tradimento della madre, mentre Soledad si concederà ad Olmo per una scena all’insegna della passione.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *