Calcio in Tv, Coppa Italia: Napoli-Lazio in diretta tv e streaming su RaiUno

Tornano questa sera, sulla prima rete di casa Rai, le emozioni del grande calcio in vista dell’ultimo incontro dei Quarti di Finale di Coppa Italia – Tim Cup 2013-2014. Dopo le vittorie di Roma, Udinese e Fiorentina la scorsa settimana, Napoli – Lazio si sfideranno allo stadio San Paolo per guadagnarsi l’ultimo posto nelle semifinali di Coppa Italia, previste la prossima settimana. Stasera, mercoledì 29 gennaio dalle 20:45 su RaiUno e Rai HD,  andrà infatti in scena il match Napoli – Lazio che regalerà agli appassionati 90 minuti di puro intrattenimento.

La telecronaca della partita sarà affidata a Stefano Bizzotto, supportato dal commento tecnico di Mario Somma e dalle interviste a bordo campo di Stefano Mattei. I pre e post gara su RaiUno saranno condotti da Andrea Fusco, con la presenza in studio di Ubaldo Righetti. Al termine della diretta in onda sulla prima rete pubblica, spazio a ulteriori interviste e approfondimenti anche su RaiSport 1 (canale 57 del digitale terrestre), all’interno della rubrica “Zona 11pm”.

Infine, ricordiamo ai telespettatori che, oltre che sulle reti Rai la partita Napoli – Lazio sarà visibile anche in diretta streaming. Per poterla guardare dal PC sarà sufficiente recarsi sul sito web della Rai e cliccare nella sezione dedicata alle dirette. La partita di Coppa Italia in streaming sarà inoltre visibile anche in mobilità grazie all’app gratuita della Rai.

Loading...
Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.
Articolo creato 2424

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi