Calcio in Tv, Coppa Italia: Napoli-Lazio in diretta tv e streaming su RaiUno

Tornano questa sera, sulla prima rete di casa Rai, le emozioni del grande calcio in vista dell’ultimo incontro dei Quarti di Finale di Coppa Italia – Tim Cup 2013-2014. Dopo le vittorie di Roma, Udinese e Fiorentina la scorsa settimana, Napoli – Lazio si sfideranno allo stadio San Paolo per guadagnarsi l’ultimo posto nelle semifinali di Coppa Italia, previste la prossima settimana. Stasera, mercoledì 29 gennaio dalle 20:45 su RaiUno e Rai HD,  andrà infatti in scena il match Napoli – Lazio che regalerà agli appassionati 90 minuti di puro intrattenimento.

La telecronaca della partita sarà affidata a Stefano Bizzotto, supportato dal commento tecnico di Mario Somma e dalle interviste a bordo campo di Stefano Mattei. I pre e post gara su RaiUno saranno condotti da Andrea Fusco, con la presenza in studio di Ubaldo Righetti. Al termine della diretta in onda sulla prima rete pubblica, spazio a ulteriori interviste e approfondimenti anche su RaiSport 1 (canale 57 del digitale terrestre), all’interno della rubrica “Zona 11pm”.

Infine, ricordiamo ai telespettatori che, oltre che sulle reti Rai la partita Napoli – Lazio sarà visibile anche in diretta streaming. Per poterla guardare dal PC sarà sufficiente recarsi sul sito web della Rai e cliccare nella sezione dedicata alle dirette. La partita di Coppa Italia in streaming sarà inoltre visibile anche in mobilità grazie all’app gratuita della Rai.

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *