Domenica In, anticipazioni 26 gennaio 2014: Laura Chiatti, Claudio Bisio, Jerry Calà, Iva Zanicchi tra gli ospiti

Anche oggi, a partire dalle 14, andrà in onda un nuovo appuntamento con L’Arena di Massimo Giletti a partire dalle 14 e Domenica In con Mara Venier a partire dalle 16.35 come sempre sulla rete ammiraglia di casa Rai. Tanti gli ospiti che si avvicenderanno nel salotto della conduttrice Tv, che spazierà da forti tempi di attualità, a musica, cinema e forse anche gossip (tra poco scoprirete il perché). Ma veniamo alle anticipazioni di questo nuovo appuntamento.

Tra gli ospiti presenti in studio da Mara Venier, ci sarà l’ex marito Jerry Calà, forse per smentire la bufala sul suo conto? Nelle ultime ore infatti, si era diffusa su Facebook la notizia che l’attore e intrattenitore fosse morto, ma lui ha sdrammatizzato con un bel paio di corna. Spazio alla musica ever green di Orietta Berti, Iva Zanicchi e Peppino Di Capri che, tra le altre cose festeggerà i 40 anni di Champagne. Per lo spazio dedicato al cinema invece, ospiti Massimo Ghini, Claudio Bisio, Margherita Buy e Laura Chiatti che debutterà stasera su RaiUno a partire dalle 21.10 con la prima puntata di Braccialetti Rossi.

Chissà se, parlando di Laura Chiatti, Mara Venier deciderà anche di farle qualche piccola domanda personale in quanto, come ben sapete l’attrice è legata sentimentalmente a Marco Bocci, ex fidanzato di Emma Marrone e quotatissimo e apprezzato attore, specie per quanto riguarda Squadra Antimafia. I due, si sono conosciuti poco prima di Natale e, da allora sono diventati davvero inseparabili. Nonostante siano già stati paparazzati più volte, anche nessuno dei due ha rilasciato delle dichiarazioni in merito.

In ultimo, sempre per lo spazio dedicato al cinema ci sarà una lunga ed intima intervista a Micaela Ramazzotti, reduce dal successo de Un matrimonio. Per quanto riguarda lo spazio dedicato all’attualità invece, Mara Venier parlerà ampiamente con alcune mamme che vivono nella Terra dei fuochi e, il dibattito verrà prevalentemente concentrato sulla paura che queste giovani donne vivono nel vivere in una terra inquinata come quella dove, il rischio di contrarre malattie mortali purtroppo è decisamente alto e allarmante.

All’appuntamento con Domenica In è quindi rinnovato questo pomeriggio a partire dalle 14 con Massimo Giletti e dalle 16.35 con Mara Venier.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *