Il Segreto anticipazioni, puntata 21 gennaio: Donna Francisca ed il complotto contro Pepa

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 21 gennaio 2014 – Torna puntuale anche questo pomeriggio, a partire dalle ore 16:10 circa l’appuntamento all’insegna della soap opera Il Segreto, ricco di nuovi colpi di scena. Cosa accadrà nella nuova puntata in onda questo pomeriggio? Dopo aver preparato tutto in vista della partenza, Pedro e Dolores saranno pronti a lasciare Ponte Vecchio e salutare così i loro compaesani. Hipolito, dopo l’iniziale gioia per essere rimasto finalmente solo, inizierà poi a sentire la nostalgia dei genitori.

Nel frattempo, Ramiro riceverà la chiamata alle Armi, ma lo confiderà solo alla sorella Mariana. Intanto, tra Pepa e Tristan poco alla volta sembra che le cose stiano andando un po’ meglio, dopo la grande gelosia della ragazza, che riottiene anche il suo ruolo da levatrice. Tutti nutrono grande preoccupazione per Emilia, la quale decide di incontrare Raimundo, Sebastian ed Alfonso per chiarire con loro le cose e rassicurarli.

Il conservificio sembra ormai essere sull’orlo del fallimento e l’amicizia tra Sebastian e Tristan sembra essere giunta al capolinea. Infine, vedremo Donna Francisca intenta ad organizzare un vero e proprio complotto ai danni di Pepa al fine di disfarsi della ragazza e far avvicinare sempre di più Tristan alla dottoressa Gregoria.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *