Ballarò, stasera la nuova puntata: Giorgia Meloni e Pier Ferdinando Casini tra gli ospiti

Anche questa sera, si rinnova su RaiTre l’appuntamento del martedì in prima serata all’insegna del talk show politico Ballarò, condotto da Giovanni Floris a partire dalle ore 21:10 circa e che si concentrerà sugli ultimi fatti della sfera politica italiana. L’incontro, nella sede del Pd, tra Renzi e Berlusconi: cosa rappresenta, cosa comporta e cosa cambia per i cittadini che stanno per scoprire quale sistema elettorale avranno, ma non sanno ancora quanto e come pagheranno per la casa.

Cercherà di chiarirlo il padrone di casa nella nuova puntata in onda stasera insieme ai vari ospiti in studio, tra cui: la responsabile per le riforme del Pd Maria Elena Boschi, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, il leader dell’Udc Pier Ferdinando Casini, il politologo statunitense Edward Luttwak, il direttore del Giornale Alessandro Sallusti, il giornalista e scrittore Beppe Severgnini, la filosofa Roberta De Monticelli, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

In apertura di trasmissione, torna anche il comico genovese Maurizio Crozza con la sua nuova copertina satirica, incentrata sui temi salienti delle ultime settimane. L’appuntamento con la nuova puntata di Ballarò, è quindi fissato per questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa su RaiTre.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *